Kakà è un giocatore del Real Madrid

~Evil~

Utente Assiduo
Autore del topic
14 Novembre 2007
629
0
Miglior risposta
0
Ricardo Kakà è da stanotte ufficialmente un giocatore del Real.
L'ufficializzazione è arrivata inizialmente dal presidente Florentino Perez poi dal sito del Milan e infine dal sito dei Madridisti.
Dopo sei anni in rossonero il campione brasiliano si trasferisce ai blancos per la cifra di 65 mln di euro alla squadra e 9 milioni all'anno per 6 anni.
Un'altra pedina importante del calcio italiano lascia l'italia indebolendo ancora le squadre italiane.
E si chiedono perchè il calcio italiano non sfonda in europa!?!
Semplicissimo, qui in Italia non ci sono squadre capaci di formulare proposte da 65 mln di euro.

So che c'è 1 topic apposito per il calciomercato ma mi sembrava doveroso dedicare un topic per 1 grande campione che ha reso grande il calcio delle squadre italiane.
 
che peccato... un altro kampione ke va via ...
 
"Chi vende Kaka', ce la pagherà"

Fossi Berlusconi mi andrei a nascondere in qualche altro paese...
 
Bhe c'era d'aspettarselo, Il bilan dopo questo brutto colpo basso, dovrà veramente prendere un campione all'altezza di Kakà.. Sarà strano ora vederlo giocare con la maglia del Real xD Anche se è simile alla seconda maglia del milan lool Cmq Auguri a Kakà..
 
Quoto con carlox,ormai si sapeva che se ne andava dal milan ora il milan sta puntando eto
 
ma che dici samuel non sarà mai all'altezza di kakà, si poteva barattare con C.Ronaldo :emoji_relieved:
 
Ma se proprio voleva venderlo.. Allo Sceicco no? L'offerta era anche il doppio..

Comunque se ne va un altro campione.. Sperando che Ibrahimovic rimani qui.
 
ma che dici samuel non sarà mai all'altezza di kakà, si poteva barattare con C.Ronaldo :emoji_relieved:


Guarda che Eto'o è 100 volte meglio di Kakà!

Kakà a me non mi è mai piaciuto tanto, però era fondamentale al Milan!

Eto'o è completo, e tornando al fianco di Ronaldinho potrebbe fare tanti gol.

Però comunque il Milan potrebbe prendere anche uno come David Villa..
 
Se ne va il giocatore più forte degli ultimi 10 anni, senza esagerare... Ora non mi parlate di C.Ronaldo, Messi, Ibrahimovic e compagnia...
 
Bhe c'era d'aspettarselo, Il bilan dopo questo brutto colpo basso, dovrà veramente prendere un campione all'altezza di Kakà.. Sarà strano ora vederlo giocare con la maglia del Real xD Anche se è simile alla seconda maglia del milan lool Cmq Auguri a Kakà..

Perchè non ritornate in b?

Lo sponsor è sempre bwin comunque xD..

Comunque mi stupisco di Riky....
 
Kakà ora il Milan farà una grande caduta se non prende un giocatore buono...
 
Se il Milan prendesse uno come Eto oppure Drogba e facendo giocare Ronaldinho titolare siamo apposto...
 
Perchè non ritornate in b?

Lo sponsor è sempre bwin comunque xD..

Comunque mi stupisco di Riky....

Mha stranamente noi che siamo stati in B e se ne sono andati ben 7 titolari, l'anno successivo quando siamo saliti in A siamo arrivati prima di voi, e non avevate mai subito un bel niente, cosa che si è ripetuta quest'anno quindi parla poco.. Che qui gli unici che si meritano la B sono il Bilan e L'inperd..

CHIUDIAMO QUESTA PARENTESI..
 
Secondo me, vendere kakà è stato un grosso sbaglio, e infatti l'anno prossimo vedrete che bella figura ci facciamo..
Comunque kakà è voluto andare via..al manchester city berlusconi voleva prendere quei 100 milioni ma kakà perdeva tutta la suafamosità, e ora che arrivata la proposta del madrid a preso le 2 mila valigie che ha ed è partito; comunque io devo dire che mi è scesa qualche lacrime, perchè io sono diventato un vero tifoso milanista vedendo kakà crescere ero lo vedo da quell'altra parta..PECCATO
 
Dalle ultime dichiarazioni di kakà si evince che volesse restare e che è stata la crisi il fulcro di tutto il movimento di mercato
io ci credo poco
per 9 milioni all'anno