Kakà infortunato per tutto il 2010

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Impegnato nel Gruppo G di Champions League insieme al Milan, il nuovo Real Madrid di José Mourinho è vittima di una brutta tegola proveniente dalla propria infermeria: secondo quanto riportato dal quotidiano madrileno AS i Blancos rischiano di dover fare a meno di Ricardo Kakà per tutto il resto del 2010, con rientro previsto il 9 gennaio contro il Villarreal.

lui ha 28 anni , 1 anno buttato nel cesso , 29 , il prossimo anno servirà comunque per rimettersi al 100% quindi 30 .

perderà moltissimo dopo questo infortunio e non credo ci saranno ancora squadre che fanno la fila per prenderlo visto che per vederlo giocare da Kakà ci vogliono Almeno 2 anni

Beh non esageriamo "Traditore".
Gli hanno offerto un'ottimo stipendio e a Berlusconi l'hanno
pagato molto. Sui 50.000.000. €.
Non definiamolo traditore, e poi chi non desiderebbe giocare nel Real. :soso:

Cavolo, se un presidente vende un giocatore lo chiami traditore? Lui ha sempre affermato di voler restare al milan, berlusca l'ha venduto.

aspettavo che qualcuno rispondesse cosi' , questo discorso valeva quando il city aveva tentato l'assalto con 110 milioni , ma non giocando in champions non allettava kaka , mentre quando se fatto vivo il real con 64 milioni "riky" non ci ha pensato due volte ed è partito.

ps : la coda redicole e che dopo l'assalto del city dichiarava : io restero' al milan a vita , voglio diventare capitano del Milan! e poi... giocatori simili non mi piacciono
prendete come esempio Totti

aspettavo che qualcuno rispondesse cosi' , questo discorso valeva quando il city aveva tentato l'assalto con 110 milioni , ma non giocando in champions non allettava kaka , mentre quando se fatto vivo il real con 64 milioni "riky" non ci ha pensato due volte ed è partito.

ps : la coda redicole e che dopo l'assalto del city dichiarava : io restero' al milan a vita , voglio diventare capitano del Milan! e poi... giocatori simili non mi piacciono

Questo è vero.
Però credo che la cosa sia diversa. Quando un presidente di una società ti dice che non fai più parte dei piani societari allora ti devi scegliere una squadre che possa rispecchiare le tue ambizioni. Ora kakà ha rifiutato consapevolmente l'offerta del City, perchè su un giocatore del suo calibro era sicuro che si sarebbe puntata qualche squadra. Così appena è arrivata l'opportunità, non ci ha pensato due volte.

Per totti la cosa è diversa, la socetà stessa dice che è intoccabbile. Mentre nel caso di kakà la soceta li ha chiaramente detto che lui non faceva più parte dei piani, cosa avrebbe dovuto fare?

Per totti la cosa è diversa, la socetà stessa dice che è intoccabbile. Mentre nel caso di kakà la soceta li ha chiaramente detto che lui non faceva più parte dei piani, cosa avrebbe dovuto fare?

Calma , Il milan non ha mai detto che kakà non faceva più parte nei suoi "piani" , ha solo posto il giocatore davanti un bivio e sappiamo tutti come è andata a finire.

Ultima modifica:
Pazienza Se non torna al Milan ci accontentiamo di Ibra Zingarova xD