Kaka' per sempre al milan? Lui apre al real...

DaViD495

Utente bannato
Autore del topic
18 Gennaio 2009
396
0
Miglior risposta
0
NEWS_1232698990_kaka_milan.jpg
MILANO - La telenovela Kakà ha tenuto con il fiato sospeso tutti i tifosi del Milan, e non solo. Anche gli stessi giocatori rossoneri hanno tremato all'idea di perdere il loro punto di riferimento offensivo, l'uomo decisivo per la conquista della Champions di Atene. Alla fine il Manchester City se n'è tornato a casa con le ossa rotte, ma non per questo intorno a Kakà non continueranno ad essere versati fiumi d'inchiostro.

SEMPRE ROSSONERO "Kakà forever": sono state queste le parole dell'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ai cronisti italiani dopo la vittoriosa amichevole del Milan a Hannover. Dopo aver realmente preso in considerazione l'idea di vendere il numero 22 per una cifra con la quale il Milan poteva davvero rifare mezza squadra, ora le offerte per Kakà non saranno neanche valutate. "Non si muoverà più, resta per sempre", ha confermato Galliani. Certo è che il dubbio rimane: se non fosse stato il Manchester City, squadra che non lotta per obiettivi importanti e che non ha alle spalle una solida dirigenza, il Milan e soprattutto Kakà avrebbero davvero detto di no? Se, ad esempio, la stessa offerta fosse arrivata dal Real Madrid, il brasiliano sarebbe ancora ad allenarsi a Milanello? A rispondere, indirettamente, è lo stesso Kakà: il quotidiano sportivo spagnolo 'As' riporta infatti delle dichiarazioni piccanti del numero 22 rossonero: "Non mi spiace l'interessamento dei grandi club come Real Madrid o Chelsea. Non posso dire niente adesso: ho bisogno di stare tranquillo". Insomma, il fascino della casa blanca è ben altra cosa rispetto a quello del City.

MAI AL REAL? Cristiano Ronaldo era il sogno di Ramon Calderon, Kakà resta quello dell'ormai prossimo presidente delle merengues, Florentino Perez. Quello, per intenderci, che ha convinto Luis Figo a lasciare Barcellona o Zinedine Zidane a lasciare la Juventus. oltre ad essere vecchio amico di Galliani e degli uomini più importanti nel mercato del Milan, ovvero Ernesto Bronzetti. "Dirò di no anche a lui. - taglia corto Galliani - Con Florentino Perez ci sentiamo spesso, mi chiama spesso e mi ha chiamato molto anche nel periodo in cui non è stato presidente, ma questo non cambia la situazione. Lo ripeto: Kakà dopo questa vicenda non si muoverà più. E poi già nel 2001, in occasione del pranzo ufficiale, a Milano, per la presentazione della finale di Champions League svoltasi poi a San Siro, Perez offrì al Milan 150 miliardi delle vecchie lire per Shevchenko. Il presidente Berlusconi, però, disse immediatamente di no". Oggi, però, le cose stanno diversamente, e se davvero Galliani ha preso in considerazione l'offerta del City ("non ho una lettera piena di soli intenti, ma un'offerta vera, molto concreta") allora resistere ad un'altra offensiva simile, per di più dal club più importante del mondo, sarà dura. "Siamo reduci da due estati calde e sono sicuro che anche la terza sarà caldissima...". Galliani lo sa bene: Kakà ora è un giocatore del Milan ma in estate partirà l'assalto del Real. E in questo caso non ci saranno mail...

Fonte Di DaViD496

Ultima modifica:
Finiamola con queste notizie che danno fastidio solo alla società ed al giocatore!

E' da un anno che dico che Kakà se ne andrà a giugno ! ::emoji_relieved:

Finora, non ho tutti i torti..

Siete dei gufi! Siete dei gufi!

xD Dico semplicemente la verità !

Ora si parla di Kakà.. ma anche se si stesse parlando di Lavezzi o Hamsik io direi e stesse cose.{ per farti l'esempio }

Kakà è giovane e gioca da anni nel Milan, è logico che prima o poi se ne andrà. Quest'anno è molto vicino il suo addio.

Stessa cosa per Messi.. prima o poi se ne andrà.. altri 2.. massimo 3 anni al Barcellona, poi se ne va.

Questi giovani vogliono e devono fare le loro esperienze.

E' vero, Kakà non è un giovane, bensì un campione.. però è nato grazie al Milan.

Lavezzi.. Hamsik.. anche loro se ne andranno.
Ora Hamsik si trova bene a Napoli, e lo vogliono squadre come Chelsea, Liverpool, Inter, Juve.. E' logico che lui vorrà fare anche la sua esperienza.

Se Kakà resta a vita nel Milan, mi farebbe molto piacere, lo sai che il Milan mi piace..

Però comunque dico ciò che penso..!

Ma lol

Kakà al Real? ù.ù
Si come no :emoji_relieved:

Ieri sera è stato intervistato da un giornalista spagnolo e kakà ha detto:

" Un giorno leggo sui giornali che andrò al Real Madrid, il giorno dopo al Chelsea. Non che mi dispiaccia essere avvicinato a dei grandi club come questi ma...".

...ma il futuro di Kakà è legato a quello del Milan"

Conclusione?Kakà rossonero per sempre :emoji_smiley:

Siete dei gufi! Siete dei gufi!

Hai ragione :emoji_relieved:
Comunque hanno ragione, in futuro non si sa cosa potrà accadere...
E sai cosa ti dico, anche se a malincuore, che l'offerta, se sarebbe stata fatta a fine stagione nel momento in cui è più facile organizzare una campagna acquisti, l'offerta l'avrei accettata, perché con quei soldi si sarebbero potuti comprare tanti giovani campioni.

Bhè anche a me dispiace molto se se ne và..
ma come ha detto Daniele deve fare le sue esperienze.. ;P