Kakà torna a Milano (e al Milan). Lo dice anche Twitter. Ormai il mercato dei calciatori si fa sui social network. E la voce di un ritorno del fuoriclasse brasiliano dentro alla casacca rossonera è stata confermata da sue foto finite su Twitter: quella della cena con il connazionale Robinho in un ristorante giapponese di Corso Magenta; e quella pubblicata sul suo profilo da Carol Celico, la moglie di Kakà.
ECCO LA PROVA - Se ai due indizi fotografici si aggiunge anche la dichiarazione di Kakà a Sky Sport 24 – “Per tornare al Milan sono disposto a tutto” (dove per tutto si intende una bella liposuzione allo stipendio di dieci milioni che prende al Real Madrid) – ecco che la prova è fatta. Carol Celico sarà contenta: ormai lavora nella moda e nella cucina, e in entrambe le specialità Milano supera di gran lunga Madrid.
RITROVA GLI AMICI - A Milano, Kakà e la sua splendida famiglia ritroveranno anche un mucchio di amici. E un concorrente: Kevin Prince Boateng, sempre più innamorato della sua Melissa Satta, gioca nel suo stesso ruolo. Potranno coesistere, i due assi?
Fonte: oggi.it