Kakà: 'Voglio entrare nella storia del Real Madrid'

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Kakà 'Voglio entrare nella storia del Real Madrid'


20.50 E' iniziata ufficialmente l'avventura di Kakà al Real Madrid. "Oggi è un giorno speciale per me, sono molto felice di questa nuova tappa della mia carriera. Il mio desiderio è quello di entrare nella storia del Real Madrid", queste le prime parole di Kakà in Blanco. Il giocatore che prenderà la maglia numero 8 (lo stesso che aveva al San Paolo ad inizio carriera) ha messo la sua firma sul contratto in diretta televisiva mondiale.

20.49 "Kakà è con noi, vogliamo costruire un Real Madrid da leggenda". Florentino Perez, presidente del Real Madrid, dà il benvenuto a Kakà, presentato davanti a oltre 30.000 persone allo stadio Santiago Bernabeu. "Questo stadio si è confermato un tempio tra i più grandi nella storia del calcio. Qui il Real Madrid ha costruito la sua leggenda grazie alla forza e alla passione dei tifosi, che sono il motore dei sogni sportivi di questa squadra. Per questo, noi dobbiamo lavorare e impegnarci per allestire la miglior squadra possibile - ha detto Perez - Alfredo Di Stefano ha fatto sognare milioni di nostri tifosi -ha aggiunto rendendo omaggio al presidente onorario-. Ora, stiamo preparando una squadra che sia alla sua altezza".

20.40 La Turandot di Giacomo Puccini e le immagini dei fuoriclasse del presente e del recente passato del Real Madrid: con questi 'ingredientì lo stadio Santiago Bernabeu ha accolto Ricardo Kakà, il fuoriclasse brasiliano che stasera comincia ufficialmente l'avventura con le merengues.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
non vorrei essere nei panni dei tifosi del milan *_*
 
Eri già entrato nella storia del Milan e ci hai abbandonati cry

Ora spero solo che ti caccino dal Real :mad
 
Kakà è solo un ipocrita, a gennaio esci fuori dalla finestra e ti batti la mano allo scudetto del milan, l'ultima partita segni e ti batti la mano allo scudetto nel milan, e dopo 1 settimana vai via ? mercenario.
 
Vorrei solo dire una cosa a tutti i tifosi milanisti..
E che cacchio doveva dire? Sono triste, io qui adesso non vi faccio vincere niente? Finitela, Kakà non se ne sarebbe mai andato, la società ha accettato i soldini...
Comunque, spero che il Real, non vinca nulla... :emoji_relieved:
 
Vorrei solo dire una cosa a tutti i tifosi milanisti..
E che cacchio doveva dire? Sono triste, io qui adesso non vi faccio vincere niente? Finitela, Kakà non se ne sarebbe mai andato, la società ha accettato i soldini...
Comunque, spero che il Real, non vinca nulla... :emoji_relieved:


bravo, pat