Kakashi Hatake?

DarkVegeta

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
20 Marzo 2008
13.775
0
Miglior risposta
0
Qualche Giorno Fa Navigando In Internet Ho Trovato Un IMmagine Molto Strana:

250px-Kakashi_Hatake.png
2z5ora9.jpg

Voi Cosa Ne Pensate E' Vera?
 
Ultima modifica:
wow forse abbiamo scoperto il volto di kakashi oppure è un fanart (più probabile)
però se è un fanart bravo l'autore!
 
Nono è vera è Il volto di Kakashi ;P Ne hanno Parlato in altri forum è Lui è il vero volto
 
bè, nel cartone non l'hanno mai fatto vedere il volto di kakashi..puo darsi che vera..mmm..
 
Come fa a essere vera se non la hanno mai fatta vedere -.- è un fan art!!!
Ha la faccia troppo da peluche xD
 
ha ragione stefy-is-back poi se guardate bene i lineamenti del volto sono diverse!
e poi lo sfondo non vi ricorda tanto il campo del team 7?
 
Però i lineamenti sotto la maschera sono quelli... Quindi potrebbe essere veramente quello il suo vero volto...
E ricordo, che appunto nella realtà è un uomo affascinante, tanto che una volta se vi ricordate, quando si abbasso in un lampo la maschera per mangiare, i due cuochi, Ichiraku e sua figlia, erano rimasti sbalorditi, perchè l'avevano guardato in faccia...

Comunque, tiene la maschera fin da bambino... è ovvio che la tiene per incutere mistero nelle persone altrui, come negli avversari.
 
Ho messo Delle Immagini Con la Maschera Per Il Confronto...
 
bhe se è una fanart è fatta proprio benissimo
io penso che potrebbe essere anche vera
 
Ragazzi non so se e una cavolata ma le sopracciglia di akasci sono piu lunghe di quello nuovo guardate bene
 
Secondo me NON è vera. Se notate (Almeno io ho visto) le linee nere del volto sono ricalcate più volte.
 
-.- ma guardate la foto con la maschera se tralasciate l'altra è ridicolo che la abbia così poi intanto quella foto non è vera!!!
Ecco la prova:
images