• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Kakashi Return Sign [TheGame]

TheGameyoulose

Utente Normale
Autore del topic
2 Aprile 2011
57
0
Miglior risposta
0
Ecco a voi senza Font e ho cercato di fondere render @MR.SCONTRINO dimmi se è uscito qualcosa di decente
Ragazzi datemi parere perfavore ( anche tu ronaldo )
210jeiv.png

@genny1000 @MR.SCONTRINO @ronaldo @GoldStyle @SilverStyle @angio14 @matran93 @danilo90 @PePPe96
Ps:
Seguito tutorial video di @matran93
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@MR.SCONTRINO comenta anche tu @ronaldo

Ultima modifica:
Riferimento: Kakashi Return Sign [TheGame]

Meglio ma questo miscuglio evitalo, cerca di fare qualcosa di distinguibile perché qua non si capisce molto...comunque non preoccuparti, fondere il render é abbastanza complicato ma quando lo impari poi ti viene naturale.
Continua a seguire tutorial.

fammi la cortesia ne ho fatta un altra ora la posto mi devi dire se hai skype ( e commenti anche altra sign xD )

Decisamente meglio delle altre, troppo consufsionaria comunque, i fractal sono difficili da utilizzare, utilizza invece dei c4d normali e dei c4d bubble.

@MR.SCONTRINO Se riesci a vedere ma sono 40 di opacità ci sono quei puntini viola e per i c4d tutte le cose che vedi con tanta luce sono i c4d...

@TheGameyoulose mi chiamo ronaldo7madrid7 su skype, aggiungimi.
Per non rendere inutile questo messaggio:
In questa tag il render non è fuso, non seguire video tutorial prova con quelli scritti..sono più complicati e insegnano di più e non avere fretta di postare i tuoi lavori