• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Kakashi Sign [TheGame]

TheGameyoulose

Utente Normale
Autore del topic
2 Aprile 2011
57
0
Miglior risposta
0
c'ho messo 32 minuti di lavoro ditemi come è uscita @ronaldo @genny1000 @MR.SCONTRINO @GoldStyle @SilverStyle @angio14 @matran93 @Niccolò @GranSecchione
29kyo1y.png

Riferimento: Kakashi Sign [TheGame]

Niccolò facendo queste cose diventa carina?
PS: hai skype?

Te l'ho detto di non mettere il font? TE L'HO DETTO 3 VOLTEEE, spero che nella prossima non ci sia se no non commento tanto non mi ascolti..
Per il resto meglio delle altre sicuramente, il render è da fondere e c'è da arricchire la compo.
Segui tutorial

Si non l'ho seguito perche ricordavo a memoria comunque l'unica cosa che mi viene in salita è fondere non so come si fa :l se mi date una mano o consiglio ( metto font perche se no dicono che non è mia o non mi devo mettere problemi? )

30 minuti secondo me ti sono serviti per fare l'effetto fulmine dietro metre 2 minuti per mettere un fractal come bg ed un render appiccicato sopra, o sbaglio? non penso. Se ti fai una giro nella sezione "tutorial giurati grafici" troverai molti tutorial interessanti.

Edit: non farti problemi con il font, sempre consigliato non metterlo.

no in realtà il fulmine c'ho messo 30 secondi invece il retro tipo il background c'avro messo 20 minuti poi ho dovuto scegliere tex che centrasserò e abbinasserò piu altri effetti comunque sono all'opera di un altra.. questa sarà piu bella :emoji_slight_smile: @MR.SCONTRINO O @ronaldo mi potete dire come si fonde il render?

Il render si puo fondere in tanti modi, te ne elenco qualcuno:
Luci: il render puo essere fuso con delle fonti di luce che interessano il render, ovviamente messo nel posto giusto, le luci sono consigliate di metterne abbastanza per essere fusi.
Color: il render puo essere fuso tramite colorazione (mappe sfumature, filtri fotografici, colori settati su qualche particolare fusione ecc...), il colore deve essere presente sia sul render che sul bg e non mischiare troppi colori senno viene uno schifo.
Smudge: il render puo essere smudgiato (c'è qualche tutorial in sezione a proposito dello smudge) per fonderllo con il bg utilizzando lo strumento "sfumino", però per ora lo sconsiglio questo metodo.
C4D: il render inoltre si puo fondere con i c4d ben scelti (ovviamente non quelli della ricerca su google che fanno schifo...) mettendo un c4d dietro (deve coprire tutto lo sfondo) inserire un render ben ridimensionato ed un c4d davanti al render (che non copra troppo attenzione!).

Per ora ti ho elencato solo come FONDERE ovviamente deve esserci una completa lavorazione per far uscire un buon lavoro.
Non ho elencato tutti quanti i metodi ma quelli proncipali sono questi insomma.

32 Minuti? in 32 minuti te ne faccio 50 così :emoji_confused: forse anche di più lol

Coooomunque, è sempre il solito lavoro solo che adesso non c'e LQ, segui i consigli che ti stanno danto e sopratutto segui tutorial