• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# Kalkbrenner Icon

KEKKOR97

Utente Strepitoso
Autore del topic
4 Luglio 2009
4.392
87
Miglior risposta
0
Lo so che è una cazzata farle, ma volevo pubblicarla perchè amo quest'uomo. Il mio mito da quando avevo 10 anni. Paul Kalkbrenner! :soso:

2ezibmg.png

Vi conviene sentire una sua canzone. Facetelo, facetelo ora. :emoji_relieved:

Riferimento: # Kalkbrenner Icon

Lo so che è una cazzata farle, ma volevo pubblicarla perchè amo quest'uomo. Il mio mito da quando avevo 10 anni. Paul Kalkbrenner! :soso:

2ezibmg.png

Vi conviene sentire una sua canzone. Facetelo, facetelo ora. :emoji_relieved:

:censurato: by MR.SCONTRINO

Ultima modifica da un moderatore:

Ma tutti con queste icone state!? Oramai è passato alla moda? Ora la faccio anche io va... Comunque al contrario dello Stock di Giusix in questo la faccia del tipo non si vede mai per intero, anche tu fissato con quella sbarra che divide? Mbò... Non amo questi generi di lavori.

Ma tutti con queste icone state!? Oramai è passato alla moda? Ora la faccio anche io va... Comunque al contrario dello Stock di Giusix in questo la faccia del tipo non si vede mai per intero, anche tu fissato con quella sbarra che divide? Mbò... Non amo questi generi di lavori.
Nelle icon è d'obbligo quella striscia. :emoji_relieved: Ah e comunque non è che perchè le facciamo io e Giò, le devono fare tutti. ;)

Ora si mettono tutti a fare icon :emoji_relieved:
comunque la color non mi piace, quella sbarra levala , aggiungi qualche filtro.

"Nelle icon è d'obbligo quella striscia."
:nocomment: