• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

- Kanye West Sign [Completa]

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
L'ho finita... Mi rendo conto che il C4D non sia dei migliori, ma non trovavo di meglio :impiccati:
kanyewestsign.jpg

Ragazzi, accetto anche voti numerali :ragione:
Non è delle migliori, perchè non ho concluso del tutto lo smudge...
Quindi... Commentate!

@MR.SCONTRINO @Fail @niccolo @genny1000 @ronaldo

Ultima modifica:
Riferimento: - Kanye West Sign [Completa]

Questa è la migliore che ho fatto? Comunque non ho trovato un C4D adatto... Me la cavo meglio con i fractal.

Stiamo migliorando togli firma e c4d alla sinistra , il font ti consiglio di non metterlo finchè non conosci tecniche che abbelliscono la tag con il font e che non la rovinano come in questo caso, con lo smudge e molto difficile iniziare pensa io 2 mesi fà sapevo smudgiare ora o perso totalmente la mano con lo smudge dovrò fare pratica anche io :emoji_relieved: @Fagandus

Ultima modifica:

Si, sinceramente lo smudge e i fractal sono i miei punti forza. Almeno credo...

Beh secondo me è meglio l'ultima che hai fatto :soso:
Comunque sei sulla buona via ;)

Questa non mi piace..Lo smudge è troppo sporco e poco fluido.Segui qualche tutorial al riguardo..

Quando smudgi,devi seguire sempre una logica di verso senò il risultato finale non sarà dei migliori..Poi visto che sei ancora alle prime armi,non ti consiglio di iniziare con lo smudge visto che è una tecnica abbastanza difficile che richiede tempo e allenamento.

Lo smudge non mi piace, in più non hai fuso bene il render. Il c4d è LQ, bisogna cambiarlo. Il font è orrendo, aggiusta. ;)

Non mi piace, Non hai fuso bene,
Punti luce messi male,Render tagliato a metà,
Font Orrendo.
Ti consiglio di seguire tutorial.
Alla prossima :P​