Release Kare Cms v1

Riferimento: Kare Cms v1

Cms Bellino...Non molto modificato :tristezza:
 
Riferimento: Kare Cms v1

La scansione va fatta con Metascan o VirusTotal e non con Anti-Virus installati sul computer.
Segnalo @Gammino
Comunque se questo è CMS...
1) E' base iTekkoCMS e si vede molto pure sia dal footer.php che dalla index.
2) Grafica non mi piace molto.
3) Nessun addons "innovativo".
Che devo dire, impegnati nella seconda versione perchè ne avrai bisogno. Tanti saluti.
 
Riferimento: Kare Cms v1

È il mio primo cms spero che vi piacia !

Index :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Me :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Me1 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!




Download CMS :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Scansione CMS :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Uscirà la v2 meglio di questa !
Penissimo Topbg e bg bruttissimi ,pulsante di entrata in hotel buggato (Bianco),insomma guarda fattetelo senza offesa voto 0/10 cms di base è stato l'Itekko si vede chiaro è tondo quindi ti do un consiglio rifatti un cms bello da capo chiaro con nuovi abbinamenti tra Topbg e Bg ecc... ^^
 
Riferimento: Kare Cms v1

Mah se proprio devo dirlo,classico cms! La index non mi piace come tutto il retro del cms! Potevi postare anche gli altri screen del cms, come il register!
Bravo solo per averlo postato ed esserti impegnato un minimo, la prossima volta sformati di più ^^ Aspetto una V2
MIO VOTO: 4/10 :gururun:
 
Riferimento: Kare Cms v1

iTekko Cms modificato :| hai solo modificato bg immagine nella index e qualcos'altro Voto 3/10 per l'impegno
 
Riferimento: Kare Cms v1

Come tuo primo cms è Bello, Strutturato bene .. Peccato che in vari punti del cms c'è scritto IteKKo Cms |=O

Voto 5/10
 
Riferimento: Kare Cms v1

Penissimo Topbg e bg bruttissimi ,pulsante di entrata in hotel buggato (Bianco),insomma guarda fattetelo senza offesa voto 0/10 cms di base è stato l'Itekko si vede chiaro è tondo quindi ti do un consiglio rifatti un cms bello da capo chiaro con nuovi abbinamenti tra Topbg e Bg ecc... ^^

Intanto ti prego di mantenere un linguaggio corretto ed italiano ! "Penissimo "? Fattetelo ? , comunque vorrei precisare che è il suo primo cms e quindi non essendo molto esperto possiamo essere anche molto meno duri ! comunque buona fortuna =) hai tanta strada da fare
 
Riferimento: Kare Cms v1

quoto con ZambaHacker buona foruna alla tua prossima release ci hai messo impegno quindi ti do un 7
 
Riferimento: Kare Cms v1

Intanto ti prego di mantenere un linguaggio corretto ed italiano ! "Penissimo "? Fattetelo ? , comunque vorrei precisare che è il suo primo cms e quindi non essendo molto esperto possiamo essere anche molto meno duri ! comunque buona fortuna =) hai tanta strada da fare
Si vabbè concordo pienamente che ci sono andato pensate con lui però diciamoci seriamente anche se è il suo primo cms almeno poteva togliere le parole "Itekko cms" Zamba non ti credere questo cms te lo so fare uguale bastava solamente scaricarsi l'Itekko è modificare 2-3 cose è poi postarlo è mettere due screen così.C'è dico io ma almeno abbiamo messo un suo Addons o altri Addons di altri utenti bhe non a messo niente.Mi scuso con l'autore del topic per esserci andato pensante però zampa non puoi dire che non ho ragione perchè è vero quello che sto dicendo se no non avrei commentato è mi sarei stato zitto ma questo significa che non mi vanto di averti risposto ma è per farti capire il suo sbaglio. ^^

N.B: Finiamola qui non voglio creare discussioni quindi come ripeto hai ragione ma tieni presente quello che ho detto :bye:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Kare Cms v1

Si vabbè concordo pienamente che ci sono andato pensate con lui però diciamoci seriamente anche se è il suo primo cms almeno poteva togliere le parole "Itekko cms" Zamba non ti credere questo cms te lo so fare uguale bastava solamente scaricarsi l'Itekko è modificare 2-3 cose è poi postarlo è mettere due screen così.C'è dico io ma almeno abbiamo messo un suo Addons o altri Addons di altri utenti bhe non a messo niente.Mi scuso con l'autore del topic per esserci andato pensante però zampa non puoi dire che non ho ragione perchè è vero quello che sto dicendo se no non avrei commentato è mi sarei stato zitto ma questo significa che non mi vanto di averti risposto ma è per farti capire il suo sbaglio. ^^

N.B: Finiamola qui non voglio creare discussioni quindi come ripeto hai ragione ma tieni presente quello che ho detto :bye:

Ti chiedo di rispettare solo il mio Nick , in quanto non mi chiamo Zampa ma Zamba con questo chiudo il mio commento
 
Riferimento: Kare Cms v1

Come primo CMS non è male :emoji_slight_smile: Anche se hai modificato quasi niente... :S
Comunque ringrazio che nella index ho letto il mio nome e quello del mio socio @xXNuKeXx :emoji_slight_smile:
Spero che nella v2 farai meglio e qualcosa di tuo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Kare Cms v1

Ok è un remake di iTekko,potevi aggiungere più cose:
ti dò 5/10 solo perché è la prima.