Karem Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xenon97

Nuovo utente
Autore del topic
12 Aprile 2014
48
26
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Karem Hotel
Orari hotel
10:00 - 20:00
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo SM & GM
Difetti Hotel
Nessuno, se ne trovate segnalate allo staff
Membri dello staff
Founder:
GaetanoCastaldo
Kekko

Amministratori:
DjFantasy
PaoloCrowV
FridayxFuckLose

Moderatori:
MOD-Creature
MOD-Texas

Arbitri:
Ulteriori informazioni
Abbaimo 6 aAnti-DDos
Cerchiamo VPS
A 15 online provini
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
GaetanoCastaldo & Kekko

Cms di Impossibol, Seasons potevate cambiare il logo, index vecchia, 4 on e troppi staffer, Voto 4/10.

Scusate ke è sempre off e ke il mio amico è un dormiglione e lo apre sempre x le 11-12 e kiude x le 22 -_- e veramente abbiamo raggiunto i 22 online ma il problema e ke nn vengono mai :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Scusate ke è sempre off e ke il mio amico è un dormiglione e lo apre sempre x le 11-12 e kiude x le 22 -_- e veramente abbiamo raggiunto i 22 online ma il problema e ke nn vengono mai :emoji_smiley:

Sono le 16:17 e il retro è Offline, puoi darci informazioni al riguardo? @Xenon97

cms senza un minimo di personalizzazione, nessun dominio, nessuna protezione, nessun vps
non penso che possiate fare molta strada

Scusate quest hotel è parecchio in manutenzione, e domani ci dv fare una lunga tirata do'oreechhie alk mio amico, e questo retro lo avrei io lo tratterei bene, nn so se lo conoscete Demadix Hotel, il mio vecchio retro, mi scuso per tuttto cio che sta succedendo provvedderemo a cambiare CMS & DCR, ah PS a 17 on provini ARB-.MOD-ADM non vi assentate diamo rari di benvenuto :emoji_slight_smile:

Ragazzi sto coglione del FOU mi ha rotto., è meglio quando tenevo un retro tutto mio -.- nn so se lo conoscete "Demadix Hotel" è il mio retro ma se oggi saremo off faccio chiudere il topic :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.