• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Kasperky 2009 Internet Security

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

J.Page

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2008
142
45
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ho un problema,io prima avevo AVG 8 installato, un giorno volevo provare Kaspersky (la versione trial) perchè AVG non mi stava piacendo. Allora scarico Kaspersky e durante l'installazione mi dice di rimuovere AVG perchè non è compatibile. Allora io lo elimino, elimino tutti i file nella cartella che si trova in "programmi" e riprovo, ma mi dice lo stesso errore! Non so come fare ho cercato su google e mi diceva di eliminare i file da regedit ma nonostante tutto non riesco ad installarlo. Help!

ma sei :pazzo: lo devi disinstallare dal pannello di controllo AVG non eliminando i suoi dati da programmi così ti sei fregato sia kaspersky che AVG

adesso devi reinstallare avg e disinstallarlo dal pannello di controllo

Ma guarda che prima l'ho disinstallato dal pannello...Poi dopo visto che mi dava lo stesso problema...

Devi reistallare AVG e Disistallarlo sul pannello di controllo.

dopo aver fatto questo prova a istallare la verione trial di kaspersky.

se ti da lo stesso errore non so cosa dirti. non mi è mai successo.

potresti mettere uno screen dell'errore che da?

oppure lo puoi togliere definitivamente disinstallandolo come vuoi te, poi apri hijackthis e ti indica i percorsi dove ci sono alcuni componenti inutilizzati disattivati del programma

e li togli ( anche forzatamente )

e metti il tuo caro kaspersky ( che a mio parere è bono solo per riempirti di avvisi )

Grandissimo! tu sei il mio idolo °_°
non so come ti è venuta l'idea ti eliminarci da C:\Programmi
haha...

in qualsiasi caso ora reinstallalo e poi disinstallalo in questo modo:

Start--> Pannello di controllo--> Installazione Applicazioni (per XP)
Start--> Pannello di controllo --> Programmi predefiniti (Per vista)

Disinstalla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.