• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Kaspersky Internet Security 2011 o Eset Nod32 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Kaspersky Internet Security 2011 o Eset Nod32 4

Kaspersky è fottutamente pesante ma abbastanza efficiente ( quando fa gli aggiornamenti ti rallenta fottutamente il pc ), comunque, io suggerisco Eset.

Kaspersky è fottutamente pesante ma abbastanza efficiente ( quando fa gli aggiornamenti ti rallenta fottutamente il pc ), comunque, io suggerisco Eset.

Quindi tu dici che eset é meglio... Ma come questione di sicurezza non é meglio Kaspersky? @System32

Per questione di sicurezza sì certo, ma sta a te dedicedere se bestemmiare ogni volta che il PC ti si rallenta per colpa degli aggiornamenti di Kaspersky o no.

Per questione di sicurezza sì certo, ma sta a te dedicedere se bestemmiare ogni volta che il PC ti si rallenta per colpa degli aggiornamenti di Kaspersky o no.

Il problema é che non rallenta solamente quando si aggiorna... Vabbé, aspettiamo commenti e/o consigli di altri utenti =)

KIS11 è il più sicuro ma pesante.. Eset non è molto efficace..
Perchè non provare MSE :emoji_smiley:

KIS11 è il più sicuro ma pesante.. Eset non è molto efficace..
Perchè non provare MSE :emoji_smiley:

Perchè non provare MSE(Microsoft Security Essentials)? Semplicemente perché é firmato Microsoft(scusa caccasoft), comunque a me interessano pareri/consigli su quei due antivirus che ho detto...

Come non quotare lo stimatissimo System :soso:
Kaspersky è troppo pesante, e poi perchè avere una scelta solo fra questi 2 quando ce ne sono di quasi equa efficienza e di più leggeri.

Bè anchio Odio la Microsoft ma secondo ma MSE è l'unica scelta che avevo..

Come non quotare lo stimatissimo System :soso:
Kaspersky è troppo pesante, e poi perchè avere una scelta solo fra questi 2 quando ce ne sono di quasi equa efficienza e di più leggeri.

Perché sono gli unici che posso, come dire... "comprare" xD

P.s.: (gli unici a pagamento che riesco a trovare le cra.. :privato: ) @Sasap93

P.s.2: @Cyntax non mi dire che usi MSE O_O

@Marko_97 putroppo sì.. Ho un Sony Vaio netbook e non posso installare antivirus troppo pesanti mi rallenterebbero molto..
Tra poco avrò un Macbook Pro e non userò più MSE ;)

@Marko_97 putroppo sì.. Ho un Sony Vaio netbook e non posso installare antivirus troppo pesanti mi rallenterebbero molto..
Tra poco avrò un Macbook Pro e non userò più MSE ;)

Beato te che avrai un MacBook :Q_ Comunque lo sai che esiste kaspersky per MAC? :emoji_relieved:

Ahahah sì lo sapevo sono un Applemaniac :emoji_smiley:

Ti consiglio vivamente Eset, lo sempre usato e non mi ha dato mai problemi.
Ps: il Kaspersky è anche ottimo come gia detto, ma se non hai pazienza, non è la cosa per te questo anti-virus. Tutti e due ottimi.

Ti consiglio vivamente Eset, lo sempre usato e non mi ha dato mai problemi.
Ps: il Kaspersky è anche ottimo come gia detto, ma se non hai pazienza, non è la cosa per te questo anti-virus. Tutti e due ottimi.

Ok Grazie del consiglio, mi sono deciso, uso eset, kaspersky mi ha rotto lo scatole, rallenta troppo... Si puó chiudere, grazie a tutti :emoji_slight_smile: @System32

Eset è più leggerò si aggiorna come kaspersky ma al massimo ti rallenta minimante la connessione invece kasp ti rallenta e aumenta drasticamente la CPU ( se hai un buon pc comunque non hai problemi)
Infatti quando avevo un pc del 95 con 16MB di RAM (OMG) usavo eset

Prego, chiudo & rinomino per problema risolto.

Ps : @Marco_97 La prossima volta segnala, non taggare :emoji_slight_smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.