Kate Middleton, compleanno pieno di sorprese. La bella duchessa di Cambridge compie 31 anni. L’anno scorso, per festeggiare, il suo William l’aveva portata al cinema. Ma quest’anno è tutta un’altra storia… –
UN MATTONCINO - La regina Elisabetta, visti i tempi di crisi, ha optato per un regalo “multitasking”. Ha ceduto a Kate un delizioso cottage. Ufficialmente un regalo per la nuora: in pratica un primo “mattoncino” per costruire la famigliola nascente di Will e Kate.
CAMBIAMENTI - Non dimentichiamoci, infatti, che la Middleton è incinta. Il royal baby è atteso per luglio nella ricca nidiata di principini europei. Kate ha deciso di non annullare gli eventi in agenda. Ma certamente è in arrivo un secondo grandissimo cambiamento nella sua vita.
SEMPRE PIU’ CHIC - Il primo è stato il matrimonio da fiaba con il suo William. Da allora per Kate è cambiato tutto, a cominciare dal suo look sempre più sofisticato e sensuale (la regina Elisabetta le ha dovuto tirare le orecchie, qualche volta…).
Letizia, Charlene e le altre: gli abiti da fiaba delle principesse d’Europa
ADDIO VECCHIO COTTAGE - C’è solo un post scriptum un po’ inquietante: sembra che il cottage-regalo sia stato, in passato, l’alcova segreta di Carlo e Camilla… Sarà vero? Quel che è certo è che non pizzicheremo più la Middleton nel cottage che fino ha frequentato assieme alla sorella Pippa. Ormai, per Kate la vita è tutta nuova.
Fonte: oggi.it