• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Katy Perry - Teenage Dream Vs. River Flows In You (Nick13 Dj Mash up) & Work by FL

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ecco il mio ultimo lavoretto.

Per @Reatino il mio primo lavoro che ho salvato su FL (ne ho fatti altri ma ho preferito non salvarli).. l'ho fatto prendendo un po spunto da guide su YT.

PS. è techno/hands up :soso:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Che ne dite?
 
Riferimento: Katy Perry - Teenage Dream Vs. River Flows In You (Nick13 Dj Mash up) & Work

La prima canzone non mi piace tanto forse perchè la voce della cantante (Katy Perry) non si addice perfettamente al sottofondo musicale. Il secondo mix è davvero pazzesco. STUPENDO.
 
Riferimento: Katy Perry - Teenage Dream Vs. River Flows In You (Nick13 Dj Mash up) & Work

Come ti ho detto in privato dovevi velocizzare la voce (Nella prima)
Sono rimasto stupito dalla Seconda :soso:

Brava la mia Nickgirl13 :soso:​
 
Riferimento: Katy Perry - Teenage Dream Vs. River Flows In You (Nick13 Dj Mash up) & Work

La seconda è stupenda :O
 
Riferimento: Katy Perry - Teenage Dream Vs. River Flows In You (Nick13 Dj Mash up) & Work

Bel remix,anche se non sono un techno lover mi è piaciuto con questo tocco di pop ^^
 
Riferimento: Katy Perry - Teenage Dream Vs. River Flows In You (Nick13 Dj Mash up) & Work

Il tuo lavoretto non ha molto senso... dispiace dirlo... traccia monotona senza struttura, missaggio pari a zero...
Suoni non molto armoniosi tra loro, da rivedere la scelta dei claps =)
Traccia senza un minimo di automazioni ed effetti, piatta in se stessa... sembra fatta con il riff machine la melodia.

...Commento tecnino ;) @nickman13

Il mesh up...non mi convince ;)
 
Riferimento: Katy Perry - Teenage Dream Vs. River Flows In You (Nick13 Dj Mash up) & Work

@Reatino Ok ^^

Sto facendo un'altro lavoro con FL, stesso metodo, sto usando le note di Dragostea din tei :emoji_relieved: .. la struttura più o meno l'ho fatta, quando ho tempo ogni tanto lo modifico..
 
Riferimento: Katy Perry - Teenage Dream Vs. River Flows In You (Nick13 Dj Mash up) & Work

@nickman13

Ok... poi fammi sentire... e fatti sentire anche tu che ti do qualche dritta ;)
 
Riferimento: Katy Perry - Teenage Dream Vs. River Flows In You (Nick13 Dj Mash up) & Work

Nel mash-up la voce è fuori tempo, e non c'entra assolutamente niente con il piano di Rivers Flow in You.
Per la tua produzione consiglierei in primis di cambiare completamente genere, quel genere è morto, ed almeno che tu non voglia arrivare da qualche parte la techno non ti porterebbe a nulla. Comunque ti consiglio di comprarti un bel pack della Vengeance perché quei kick sinceramente.. e qualche Vst tipo Massive, V-Station, Albino.. studia teoria, scale musicali, l'armonia, accompagna gli stacchi di ritmo con qualche clip di automazione rendendoli meno "diretti" e improvvisi, conosci lo schema di come va strutturato un brano, segui tutorial, e sii creativo.

E' vero che la musica viene dal cuore, ma conoscere determinate cose possono rendere un tuo lavoro più professionale, più orecchiabile, e soprattutto più soddisfacente. =P
 
Riferimento: Katy Perry - Teenage Dream Vs. River Flows In You (Nick13 Dj Mash up) & Work

Grazie dei consigli :emoji_slight_smile:

Per quanto riguarda il genere, penso di rimanere sul techno/hands up, mi piace e comunque faccio tutto questo solo per "divertimento" non voglio andare oltre. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Katy Perry - Teenage Dream Vs. River Flows In You (Nick13 Dj Mash up) & Work

Il tuo lavoretto non ha molto senso... dispiace dirlo... traccia monotona senza struttura, missaggio pari a zero...
Suoni non molto armoniosi tra loro, da rivedere la scelta dei claps =)
Traccia senza un minimo di automazioni ed effetti, piatta in se stessa... sembra fatta con il riff machine la melodia.

...Commento tecnino ;) @nickman13

Il mesh up...non mi convince ;)
Quoto in pieno,ma mi piace ugualmente. Di certo non è a livelli professionali,ma sbagliando si impara


Per il Mash up (non mesh up @Reatino :emoji_relieved:) è fuori tempo tutta la canzone, la voce non centra con la base. Se avevi messo una song più movimentata avresti fatto un bel Mash up.

[OT] @Reatino Poi come è finita con i rmx? [/OT]
 
Riferimento: Katy Perry - Teenage Dream Vs. River Flows In You (Nick13 Dj Mash up) & Work

Vabbè ho sbagliato xD...

Comunque il remix esce su Only the best records a breve... e ora sto preparando una bomba che forse uscirà su Mystika records