• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

# KB 24 ~

Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Luglio 2008
4.453
77
Miglior risposta
0
Ciao,

premetto che sono ancora un novellino con photoshop, sono 'autodidatta' (seguito qualche tutorial solamente sull'applicazione di texture), e prevalentemente, faccio sign nel tempo libero. Ecco l'ultima:

kbneaples.png

Ogni critica o giudizio è ben accetta. :emoji_slight_smile:

Riferimento: # KB 24 ~

Allora è la volta buona che incominciassi a seguire tutorial...

La tag è molto piatta, i colori non stanno bene troppo mischiati e confusi ma soprattutto che non centrano nulla con il render.
Leva cornice e togli l'anti alias al font.
Segui tutorial è l'unica strada da prendere.

Allora è la volta buona che incominciassi a seguire tutorial...

La tag è molto piatta, i colori non stanno bene troppo mischiati e confusi ma soprattutto che non centrano nulla con il render.
Leva cornice e togli l'anti alias al font.
Segui tutorial è l'unica strada da prendere.

Ciao,

innanzitutto ti ringrazio per aver commentato e avermi dato consigli. Ho pensato di associare la sportività di questo giocatore con colori 'sgargianti' associati a qualcosa di scuro (dato che a me piace molto il basket).

:bye:

Font orrendo e pg non fuso al bg.

Scontrino ha ragione, cerca di seguire tutorial sulla fusione del render
perché un lavoro non fuso non rende l'idea come un lavoro fuso.
L'accoppiamento dei colori non mi piace molto e stessa cosa per la firma.

Seguendo tutorial migliorerai senza dubbio.
:emoji_slight_smile:

Ringrazio tutti voi per i commenti, cercherò di seguire tutorial, non sono ancora molto bravo nel fondere. :soso:

Hai molta fantasia e sei accurato quando lavori da quanto ho visto xD
Secondo me se riesci a fondere il pg e dare altri effetti potrebbe venire bene ;)

Hai molta fantasia e sei accurato quando lavori da quanto ho visto xD
Secondo me se riesci a fondere il pg e dare altri effetti potrebbe venire bene ;)
Ciao,

ti ringrazio per il commento, mi ha fatto molto piacere. Seguirò il tuo consiglio :emoji_slight_smile: