Ke guaio

cocco60

Utente Attivo
Autore del topic
20 Aprile 2009
266
0
Miglior risposta
0
Tipo 10 mesi fao roba del genre o conusciuto per messenger la ex di un mio amico, lo aiutata a rimettersi e a passare delle grosse fasi di depressione, poi mi ci sn innamorato però lei nn rikambiava, poi un mese fa quando stava per partire per il kampeggio mi ha baciato sulla guancia, però era ovvio e si vedeva ke mirava a qualkosaltro.
Tornata mi dice ke gli piacevo prima e durante il kampeggio ( ma come solo kosì poco? ragazza a kui piace kambiare) e però adesso nn gli piacevo +...mah...2 sett dopo in piscina stiamo in sieme e ci coccoliamo per 3 ore dentro l'acqua (ero viola d'appertutto)
e mi bacia sulla bocca....solo che per 2-3 gg nn si fa sentire, mi risonde dopo qualke gg e mi dice ke nn gli piacevo e ke ha seguito il suo istinto, ke e stato uno sbaglio ecc ecc, e di trovare un altra ragazza meno stronza, e io ovviamente ci rimango di cacca e mi strappa qualke lacrima (la prima volta per amore)...per dei gg nn sono uscito e sono ankora sciokkato...da quella kiakkerata nn mi risponde e nn viene + su messenger...io sto da cacca....penso solo a lei e mi sveglio con il cuscino abbracciato...nn so kosa fare...e in piscina nn la vedo mai...uffi...

Trovatene un'altra, insistere con una, in certi casi, in questo caso, è inutile.

E' una cotta . Pensa ad altro ed esci coi tuoi amici ..

Cosa ti può dare una che ti da pali 2-3 volte scusa ?

Il mondo è pieno di Pesci..

quoto pienamente con eMule, in questi casi è meglio trovarsene un'altra :ragione:

guarda

mira ad altro

questa ti farà soffrire più di ora

Avvolte c'è chi fa delle/dei fidanzati/e dei giocattoli, ci sono altri ragazzi/e al mondo... Questa è sfuggita, prova con un altra e tenta di dimenticare questa...

Già molte ragazze prendono i sentimenti come fossero dei giocattoli.
Ti sei innamorato della ragazza sbagliata, non è una tipa seria.
L'unica cosa che puoi fare adesso è cercare di non vederla è non sentirla anche se fa male ma così passerà più in fretta.
Purtroppo di ragazze str***e se ne trovano a migliaia... quelle buone sono poche.
Devi cercare e ricercare finchè non trovi una seria.
Un altra cosa non rimanete amici! Soffrirai ancora di più...
Esci con gli amici fai amicizia con tutte le ragazze che trovi e divertiti!!!

Se c'è una cosa che devi fare
non devi ammalarti mai per una ragazza
non gli dare questa soddisfazione :ciao:

lasciala perdere trovatene un altra anche meglio in questo caso è inutile provarci

Tipo 10 mesi fao roba del genre o conusciuto per messenger la ex di un mio amico, lo aiutata a rimettersi e a passare delle grosse fasi di depressione, poi mi ci sn innamorato però lei nn rikambiava, poi un mese fa quando stava per partire per il kampeggio mi ha baciato sulla guancia, però era ovvio e si vedeva ke mirava a qualkosaltro.
Tornata mi dice ke gli piacevo prima e durante il kampeggio ( ma come solo kosì poco? ragazza a kui piace kambiare) e però adesso nn gli piacevo +...mah...2 sett dopo in piscina stiamo in sieme e ci coccoliamo per 3 ore dentro l'acqua (ero viola d'appertutto)
e mi bacia sulla bocca....solo che per 2-3 gg nn si fa sentire, mi risonde dopo qualke gg e mi dice ke nn gli piacevo e ke ha seguito il suo istinto, ke e stato uno sbaglio ecc ecc, e di trovare un altra ragazza meno stronza, e io ovviamente ci rimango di cacca e mi strappa qualke lacrima (la prima volta per amore)...per dei gg nn sono uscito e sono ankora sciokkato...da quella kiakkerata nn mi risponde e nn viene + su messenger...io sto da cacca....penso solo a lei e mi sveglio con il cuscino abbracciato...nn so kosa fare...e in piscina nn la vedo mai...uffi...

Cambiaaa ;)

questo genere di ragazze, che prima ti vogliono fare innamorare e poi ti buttano come se niente fossi, le reputo tr*** scusate i termini

Non è Di Certo Colpa Tua Se è Un Po' Trota (<--- :emoji_relieved: ) Travane Una Meno Aperto Diciamo Cos' xD

grazie davvero..per le vostre risposte..sono stato fuori per un po dal forum per problemi...cmq grz ankora..

No, state sbagliando tutti.
E' una ragazza "immatura", non lo sto dicendo per offesa, ma è ancora nel periodo adolescenziale.
Il fatto che ti dica che è stronza e che è meglio non far niente, è perchè si sente insicura di se stessa. Sta cercando la persona che in questi momenti gli spieghi che è importante e dolce, e che non confermi le sue teorie.
Cocco, ogni tanto, quando ti scrive queste cose, tira fuori un po di dolcezza e meno maschilismo, vedrai che funzionerà. Insisti sopratutto in quei momenti.
:bravo: