Problema risolto Ke mmorpg mi consigliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djandry95

Utente Medio
Autore del topic
23 Dicembre 2008
141
43
Miglior risposta
0
raga cerco un gioco online tipo metin o 4 story o nostale divertentie e fantastici in italiano gratis...Quale mi consigliate?? :ciao:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga potete aiutarmi x favore?

Ultima modifica da un moderatore:
segnalo esiste già questa discussione cmq ti konsiglio nostale,florensia,4story

Ti Coonsiglio Ultimate GunZ,trovi la guida su cme giocare in questa sezione,lo postata io.

perfect world pero e inglese
in italiano Florensia

Putroppo non ci sono molti mmorpg decenti in italiani ( per non dire nessuno xD) ti consiglio di studiarti bene l'inglese, anche xkè senza quello non campi neanche nella vita reale xD. Cmq come dicono tutti prova Florensia, poi se vuoi spendere soldi ci sono WOW, Never Winter ed altri. 4Story è la brutta copia di WOW (sinceramente parlando)

Putroppo non ci sono molti mmorpg decenti in italiani ( per non dire nessuno xD) ti consiglio di studiarti bene l'inglese, anche xkè senza quello non campi neanche nella vita reale xD. Cmq come dicono tutti prova Florensia, poi se vuoi spendere soldi ci sono WOW, Never Winter ed altri. 4Story è la brutta copia di WOW (sinceramente parlando)

gia concordo con lui
non traducono mai dei bei mmorpg in italiano
quindi meglio che vai in uno inglese

Ti Coonsiglio Ultimate GunZ,trovi la guida su cme giocare in questa sezione,lo postata io.

1) Ultimate Gunz Non è Un Gioco Di Ruolo , Se Non Sai Cosa Vuol Dire Retro Server Di Un "MMOFPS" + Giocati Al Mondo Non Parlare ... IjjI Gunz Domina!

2) Prima o Poi Quel Server Verrà Denunciato e Quel Giorno Mi Farò 2 Risate!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.