ke ne dite del windows ice XP????

Mario96

Utente Normale
Autore del topic
3 Novembre 2008
87
0
Miglior risposta
0
sekondo voi cm è WINDOWS ICE XP?
io ho qualke dubbio a riguardo...........-.-

Dunque... io trovo che sia terribilmente orribile.

Di certo non vado a installare un "Window ice xp" mi basta già la zozzeria dell'xp tradizionale.

Quando ho deciso di cambiare sistema operativo ho optato per linux (ubuntu 8.10) e da lì in poi odio tutte queste cose.

Per la grafica nulla da dire a windows ice xp ma non è la grafica che fa il sistema operativo, anzi lo appesantisce solamente.

Quindi... penso male xD

è bello dichiararsi ubuntisti o linuxiani in genere,ma è duro sopportare le angherie di non poter usare l'iphone ed altre cose per la non compatibilità.Detto ciò vado fuori dall'ot e rientro nel tema: windows ice xp è (per quel che ho potuto provare fino a qualche mese fa) un sistema leggero ed efficente,che aggiunge caratteristiche buone a xp normale.

è bello dichiararsi ubuntisti o linuxiani in genere,ma è duro sopportare le angherie di non poter usare l'iphone ed altre cose per la non compatibilità.Detto ciò vado fuori dall'ot e rientro nel tema: windows ice xp è (per quel che ho potuto provare fino a qualche mese fa) un sistema leggero ed efficente,che aggiunge caratteristiche buone a xp normale.

Ci sono i pro e i contro per ogni cosa quindi preferire un sistema operativo ad un altro è solo un fatto personale e dell'utilizzo che si fa del pc.

Per quanto riguarda ice xp, ripeto, io non lo installerei mai sul mio pc ma di certo a molti può piacere, ognuno è libero xD

Non lo conosco di vista questo XP ma lo sentito dire se mi posti qualche screen potrò valutare! :P

Ricordiamo che è altamente illegale, comunque è un'ottima versione di xp, molto più performante e veloce, che pero può dare incompatibilità driver su alcuni pc.

Ragazzi solo perchè ha la barra nera non deve sembrare per forza Vista non ha proprio niente di Vista. Comunque io l'ho provato e devo dire che sono rimasto sbalordito perchè pur aggiungendo tutte quelle cose e migliorando la grafica il sistema è rimasto sempre leggero e stabile.

Ragazzi solo perchè ha la barra nera non deve sembrare per forza Vista non ha proprio niente di Vista. Comunque io l'ho provato e devo dire che sono rimasto sbalordito perchè pur aggiungendo tutte quelle cose e migliorando la grafica il sistema è rimasto sempre leggero e stabile.

forte! ma preferisco aver fiducia del mio media center... xD
:emoji_slight_smile:

che dici, può lavorare anche su un s.o. windows xp con ram 256 e processore credo 1,6 non di più...?

io ce l'ho avuto ed è carino ma secondo me è troppo serio...cmq bello e ci sono un sacco di progrmmi che puoi scegliere quando lo installi!!!

ottimo s.o. , io lo ho da alcuni mesi e mi trovo benissimo , la grafica è bellissima ed è molto veloce- non è affatto pesante
ecco alcuni screen :
10r4a9w.jpg

2i6z8r5.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi io ho windows vista sul pc mettendo il cd di ice e cliccando su aggiornamento cosi mette ice?