ke scooter 50 cc mi consigliate

darknigo

Utente Normale
Autore del topic
13 Luglio 2008
83
11
Miglior risposta
0
ciao raga ke scooter 50 cc mi consigliate
sn allto 1.75 e avro 13 anni a novembre quindi x 14 saro piu alto penso
quindi volevo kiedere ke scooter mi consigliate potreste metere anke le carateristiche tecniche ke nn li conosco molto bene gli scooter

ps:se mi mandate via pm un sito dv si trovano motorini e prezzi grazie ^^

ke nn costi molto

Ultima modifica:
che non costi molto un booster .... ma con qualke modifichina

oppure prendi uno zip nuovo ke spendi 700 euro ma lo rivernici metti pedaline di ferro marmitta cambi sterzo e se hai soldi extra metti iniezione diretta

allora.. se hai intensione di lasciarlo normale senza truccarlo ti consiglio uno scooter nuovo a iniezione.. conzumi ridotti e alte prestazioni... oppure se vuoi truccarlo ti consiglio uno zip sp a liquido...oppure un runner... sempre blocco piaggio..

il booster nn ki piace molto la forma anke se consta poko xo forse fino a 2000 (forse) riuesco a ragiungerli e poi volevo uno ke senza tappi mi arivase almeno a 100 e nn mene importa nulla di impenare

NRG Power DD a carburatore!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
C'è Scheda Tecnica e tutto!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Qui invece commenti e anche scheda tecnica!!!
Non prendere la versione (PJ)PureJet,a iniezione,da solo problemi!!!
Prendi la versione DD e se possibile prendi con 100€ di + la versione limitata bianca o nera con più tatuaggi e la sella invece di tutta nera,nera e rossa sulla versione limitata!!!
Piaggio 4ever
[alert=Il Mio Motto]Malaguti = Puzza - Piaggio = Regna[/alert]
Non x detestare la Malaguti x carità. . .;)
LòL
Ciau!!!

ke ne pensate del nitro bmk ? mi sapete dire il prezzo ?? ke mel ha consigliato mio cugino mi dite anke delle carateristike tecnike?

Ultima modifica:
Io non ne capisco tanto di Motorini....
Quest'anno prenderò il patentino e non so che scooter prendere....
Comunque terrò d'Occhio la discussione...

Ho sentito parlare del NRG , Tiphoon , ma non so le caratteristike tecniche
Che cmq sn i migliori....

se non vuoi pagare molto ti consiglio quelli di seconda mano, e cmq è meglio un booster che uno scooter. no? ^^

ma piagliati una aprilia rs50 di seconda mano anno 2006 ke già i 100 te li prende senza tappi(l'ho sentito dire su internet)
RS_50_1.jpg
mio frate a maggio si compra questa :asf:

Allora, lascia perdere moto ecc.. uno! hai 13 anni e col motorino ora ti dev divertire.. con la moto nn ti diverti :emoji_smiley:

Secondo, Sr50 a 100 sensa tappi? e poi nse kiamano tappi ma diaframmi..
il massimo che raggiunge un motorino sensa diaframmi è lo zip sp 80 in pianura se fai il rotaggio bene,
Cmq ti consiglio, se sei abbastanza alto fatti un bello scarebeo!
NO NRG O CAVOLI VARI. allo scarabeo fai bene rotaggio, ci mette una Zx e vai.
allo zippetto invece ci fai un bello rotaggio e se vuoi lo lasci così