Ke strano sogno!!

Dodohouse

Utente bannato
Autore del topic
11 Settembre 2008
252
0
Miglior risposta
0
:o::o::eek:Raga sentite...allora sabato 18 ottobre o sognato una cosa strana...alllora...<< Ero a scuola...e mentre uscivo da scuola...o incotrato una ragazza...ci o parlato...ecc...poi me ne sn andato...era bellissima...e mi sembrava di averla gia vista...i giorno dp...torno a scuola...e scopro ke era morta...O.Ocry...allora mi sn disperato...sn andato da un mio amiko...(giakomo) e gli o kiesto...giaki kome si kiamava?" e lui mi a risp"TERRY">>poi nella realta...(nn in sogno) sono arrivato a scuola...e gli o kiesto al mio amiko se konoscieva terry...e mi a risp..."eja mi sà di si" era bellissima...strano vero??cry XD ora la sto cerkando!ki si kiama terry (naturalmente un soprannome) mi avvisi xD

Ora manca solo che ricevi una chiamata dopo aver guardato una videocassetta..
secondo me è impossibile ::emoji_relieved:

Allora se è morta è colpa tua xD

Cmq credo che vada in Scienze & Misteri, perchè questo è un MISTERO! O.o

. .. . .. . . .​

..Boh, non so che pensare

Mi e sembrata di averla gia vista...-.- ke strano...

successe cn me la stessa cosa sognai un ragazza ke la stavano prendendo a pugni lei si kiamava marian allora lo aiutata e ci siamo konosciuti eppure la stessa mattina dopo la cosa ke ho sognato si e avverata e lei dopo essermi pikkiato per difenderla diceva ke aveva sognato la stessa cs cn me a difenderla tanto evvero ke abbiamo molto in komune infatti stiamo pure insieme ..... quindi ti diko di trovare questa terry e vedere se avete davvero qualcosa in comune

non è che porti sfiga vero? non sei un dio della morte o roba simile :emoji_relieved: :emoji_relieved:
cmq....un corno non so che dirti!