Kebbo Hotel Italia - r63

JohnRambo

Utente Medio
Autore del topic
2 Agosto 2010
109
43
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Kebbo Hotel Italia
Orari hotel
Indefiniti
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000 ma ricarichiamo :emoji_smiley:
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo staff, a 15 on apriamo sala e a 20 on iniziamo :emoji_smiley:
Difetti Hotel
Nessuno, per ora. Se li trovate segnalateceli :emoji_smiley:
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Hotel stupendo:
lag 0%
antidoss
staff competente
nuovi furni
...e che dire??' entra, aspettiamo solo te! :emoji_smiley:
RETI Hamachi
Non mi piace il cibo cinese. Bleaah
Vecchio Topic
Nessuno

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel ON! :emoji_smiley: Entrate tutti, siamo 12 on, sala attesa provini aperta !!

Ultima modifica:
Riferimento: Kebbo Hotel Italia - r63

Quando entro e sto per fare il look e faccio salva e continua mi si ferma la...
Sarà bug del cms
Ma è un bel cms e dcr voto 9/10
Terrò aggiornato questo messaggio

Quando entro e sto per fare il look e faccio salva e continua mi si ferma la...
Basta che clicchi su salva e continua e poi torni indietro con la pagina,ti troverai nella tua home

CMS buono soltanto che quando apro il client mi esce "Non ho trovato la pagina che cerchi"

non so se è in manutenzione,comunque per il momento do solo voto cms 8/10, un'altra cosa che mi pare abbastanza strana,quando entro nel client invece di apparire "KeBBo carica la paggina ecc." mi esce:"habbok sta caricando..."

Ultima modifica:

Basta che clicchi su salva e continua e poi torni indietro con la pagina,ti troverai nella tua home

CMS buono soltanto che quando apro il client mi esce "Non ho trovato la pagina che cerchi"

non so se è in manutenzione,comunque per il momento do solo voto cms 8/10, un'altra cosa che mi pare abbastanza strana,quando entro nel client invece di apparire "KeBBo carica la paggina ecc." mi esce:"habbok sta caricando..."

Ciao Sono Il Founder Di KeBBo Non Abbiamo Dcr Privati... e Usiamo I Dcr Pre-Hostati....

KeBBo Hotel Italia,è un retro stupendo,mai visto uno così...

Ma Ha Purtroppo Alcuni Problemi:
Manca di VPS
Manca di Utenza,c'è solo lo staff ONLINE...

E' Per Questo Che Vi Chiedo Un Grande Favore... Entrateci!! Mettete Buona Parola.. Abbiamo Solo Bisogno Di Utenza!!!

Ringrazio Tutti Per La Lettura Del POST,Voto Hotel:9,5/10.

Hotel Pessimo Staff competente ma il founder è assolutamente incompetente, dcr veloci anche se a volte lagga, troppi staff online e pochi user on, e non c'è niente è privo di tutto come per esempio dcr privati, distintivi personalizzati, e il founder è sempre off il motivo? perchè deve vedere i cartoni animati.. poi questo retro non ha molte news, non funge il vip e i provini li fanno ogni giorno -.- Voto: 1/10 E' anche tanto averti dato 1/10 (quell'1 significa l'impegno per aver creato il retro)

Hotel Pessimo Staff competente ma il founder è assolutamente incompetente, dcr veloci anche se a volte lagga, troppi staff online e pochi user on, e non c'è niente è privo di tutto come per esempio dcr privati, distintivi personalizzati, e il founder è sempre off il motivo? perchè deve vedere i cartoni animati.. poi questo retro non ha molte news, non funge il vip e i provini li fanno ogni giorno -.- Voto: 1/10 E' anche tanto averti dato 1/10 (quell'1 significa l'impegno per aver creato il retro)

Gianluca se il founder è off significa che sta migliorando hotel, e se ha detto che sta vedendo i cartoni è per ironizzare un pò, visto che non siamo quelli staff seri che appena fai una domanda fuori luogo subito bannano. Staff incompetente? Boh, chissà perchè tutti dicono il contrario.. sarà la mia immaginazione O.o le news? Peccato che è gia aperta una competizione e non possiamo fare news ogni 5 minuti. Poi, chi ti ha detto che non abbiamo distintivi privati? Il vip funge perfettamente, infatti io sono vip e ho anche i comandi... Mha o sarà la mia immaginazione o sei tu che vai a dire vandorie!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel on, entrate tutti :emoji_smiley:

Ultima modifica:

@#Pako94 è da 5 mesi che l'hotel è offline quando vogliamo chiudere il thread?