Info Keep Out DCR's return

re-habbo

Utente Senior
Autore del topic
21 Settembre 2009
1.708
59
Miglior risposta
0
Eccovi una buona notizia

Direttamente da Keep Out sono stato informato che i suoi DCR sono stati momentaneamente levati, per fare spazio, hai nuovi DCR, cioè la versione r63 390......quella che in genere chiamano "R65"

Quindi,tra stasera o domani, verranno da lui postati nuovamente i dcr, ovviamente, sarà impossibile bloccarli ma sopratutto saranno funzionanti......

Topic semplicemente a scopo informativo...

Riferimento: Keep Out DCR's return

Emmm volevi dire r63?Forse tra poco habbo si evolverà alla versione r64 ma con peggioramenti.
E' una ottima notizia per quei utenti che non sanno hostare i DCR e aspettano con ansia un page-client :emoji_alien:

Eccovi una buona notizia

Direttamente da Keep Out sono stato informato che i suoi DCR sono stati momentaneamente levati, per fare spazio, hai nuovi DCR, cioè la versione r63 390......quella che in genere chiamano "R65"

Quindi,tra stasera o domani, verranno da lui postati nuovamente i dcr, ovviamente, sarà impossibile bloccarli ma sopratutto saranno funzionanti......

Topic semplicemente a scopo informativo...

Attenzione al verbo avere.. comunque i dcr r63 ultima build sono già pronti, devo solo postare new emu.

Non vedo l'ora che verranno rilasciati.. finalmente un page-client funzionante :emoji_smiley:

Finalmete, spero che escano presto, ormai non si capisce niente piu' con i dcr e page-client.
Ottima informazione aspetto la release.

Bene, Non Vedo L'Ora Che Usciranno :emoji_slight_smile:.

@Keep-out , Non è Che, Potresti Postare L'Emu Open-Source? :emoji_relieved:....

Bene, Non Vedo L'Ora Che Usciranno :emoji_slight_smile:.

@Keep-out , Non è Che, Potresti Postare L'Emu Open-Source? :emoji_relieved:....

Per dar pane ai nabbi come lybra che cambiano i diritti e fanno i loro emu? certo che no...

io lo rilascerei anche per farvi fare il vostro emu privato per il vostro retro, ma poi usano miei fix o il mio emu senza diritti e questa cosa mi manda in bestia...

Ottimo non vedo l'ora adesso ci sarà una page-client funzionante :P Aspetto con ansia :emoji_smiley:

Bravissimo @Keep-out
Non vedo l'ora che esca il nuovo emu con il tuo nuovo page client Rotfl

Allora è uscito New Emu+Page client e new dcr ?
Vanno su r63 vero ??
Vabb Mi tengo aggiornato se vedo qualcosa stanotte vi avviso !!!!

@Keep-out Perchè non li leechi pure tu i fix dagli altri emu / siti .Non farti grande :emoji_slight_smile: Aspetteremo questo tuo nuovo page client e grazie per l'info, Inserisci anche i nuovi look :emoji_smiley:

@Keep-out nella speranza che siano davvero imbloccabili comunque appena si vedranno li testerò

vedi che Lybra non cambia nome al contrario di te che hai preso xabbo ad alessio40 e hai fatto copia e incolla tu sei che fai in quel modo e vergognati

vedi che Lybra non cambia nome al contrario di te che hai preso xabbo ad alessio40 e hai fatto copia e incolla tu sei che fai in quel modo e vergognati

1. Alessiod40 su xabbo emulator ha codato solo il banzai.

2. Specifica la prima frase, ignorante.

@Quadcore, io li prendo i fix da altri siti ma non tutti gli uber sono uguali, se prendi uber r63 di pejump2 e uber r63 di bubbo hotel ovvero di matty13 vedi che sono completamente diversi, se provi a mettere lo stesso fix in entrambi gli emu vedrai quanti errori usciranno, io prendo fix da altri siti e me li ricodo adattandoli al mio emu.

Secondo me questa discussione va aperta in Develompement che dici @lello26 ?​