Keephotel

Keep-out

Utente Esperto
Autore del topic
2 Luglio 2009
1.188
83
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Keephotel
Orari hotel
24/24 nei festivi 20/24 nei lavorativi
Versione hotel
v18 ma furni aggiornati ogni giorno ci sn anche gli sci-fi
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[SERVE HAMACHI] ma ne vale la pena al momento c'è una sola rete Keephotel pw 123 sto gia provvedendo ad altre reti
Staff
Cerco lo staff dalla a alla z quindi venite che provo tt quelli che entrano
Difetti Hotel
Solo 2 bug trax nn funzionanti teletrasporti funzionanti solo nella stessa stanza bisogna usare internet explorer per entrare
Membri dello staff
Bart [io] founder
pop-01 mod
Ulteriori informazioni
Hotel velocissimo aggiornato giorno per giorno ci sn tt i furni che ci sono su sciax 2 e altri forum. Nn voglio rovinarvi la sorpresa vi dico solo che aspetto molti di voi perchè ci sarà l'innaugurazione dove si svolgeranno competizioni e verranno regalati badge.
Reti hamachi:
Keephotel Pass:123 Ricordate la K grande
Keephotel2 Pass:123 Ricordate la K grande
Keephotel3 Pass:123 Ricordate la K grande

VI ASPETTO

Ultima modifica:
Carino. Ci Faccio 1 salto. mi offro admin. oppure moderatore in hotel sarò William

Ultima modifica:
Raga entrate ora era andata via la luce cmq ho alice adsl e nn credo si possino sbloccare le porte anche se si potesse nn so come fare se qualcuno mi aiuta lo faccio co fondatore
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci ho messo 2 mesi e mezzo per fare tutto e alla fine il risultato è che nn entra nessuno :emoji_slight_frown: dai entrate vi provo subito per staff
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga ai primi 5 che entrano in regalo un furno esclusivo ed un badge vi aspetto

Ultima modifica:
Raga stasera innaugurazione dobbiamo essere in tantissimo stiamo crescendo in un giorno 3 membri comunque si vincono badge rari e crediti stasera vi aspetto sciax 2 ricordate che perchè la v è vecchia e cìè hamachi nn è un brutto hotel è velocissimo e ci sn tt i furni vi aspettoooooooo