Info KeepOut..

Genius.Desiderio

Utente Attivo
Autore del topic
13 Giugno 2009
299
46
Miglior risposta
0
Ragazzi, creo questo topic sotto richiesta di Dark105, che mi ha detto di postarlo dicendo che KeepOut NON TRUFFA. Avrà pur truffato qualcuno con le promozioni del suo vecchio Hotel, ma ha detto che non trufferà mai più. Abbiamo anche ricevuto i dati del VPS, di cui parlavamo ieri, infatti abbiamo facco eliminare il topic.

Arrivederci.

Riferimento: KeepOut..

Poteva rischiare di essere denunciato alle postali,meglio per lui che ha smesso sono felice ^^

Poteva rischiare di essere denunciato alle postali,meglio per lui che ha smesso sono felice ^^

Innanzi tutto non credo che un minorenne come te possa denunciarmi per qualcosa di illegale e seconda cosa IO NON TRUFFO E NON TRUFFERO' MAI. Avrò truffato qualcuno con le promo del vecchio hotel come diceva genius ma ho recuperato tutto facendomi perdonare e ripagandoli in server e cms...

Io già lo credevo che non truffava perchè non ti definisco una persona disonesta.Poichè avrà truffato la prima volta con le promozioni del vecchio hotel,ma il passato e passato :emoji_slight_smile:.

ancora con questi topic. queste discussioni potete benissimo risolverle in privato senza altri commenti di nessuno.

ancora con questi topic. queste discussioni potete benissimo risolverle in privato senza altri commenti di nessuno.

No invece,la maggior parte degli utenti di questo forum crede che keep-out truffa,ma sono tutte ba*** quindi aprono topic per farlo capire a tutti.

Ehm.. Ti ho chiesto di commentare, per caso? Se non ti interessa, puoi anche evitare di commentare!

Comunque ragazzi, ci ha appena dato supporto tecnico su un problema che avevamo. Grazie Keep.

sono felice di saperlo perché mi sembrava strano keep non é una persona cattiva

KeepOut Non è un truffatore ? e cos'è ? Keep Out è un truffatore e lo rimarra!!!!

Tutti vengono perdonati dai...Non fa niente...L'importante e che ora ha smesso