- 8 Dicembre 2010
- 1.495
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve Sciaxini Su Kekomundo ho trovato questo pack a dir poco brillante - Il cms è ricco di Addons e Fix ed è molto innovativo... - Il database è aggiornato... - Phoenix Emu 3.5.6 Craccato e per questo lo ho tolto -.- - Ho configurato la lingua in italiano per chi non lo sapesse fare ^^ Caratteristiche: - DB con tutti i furni costantemente aggiornati.
- Housekeeping Fix -Fixed bug rimcompense - Innovativo-Nuovo catalogo con nuovi furni mai visti. - Me.php completamente "sintonizzati" - Grafica brillante migliorata dal creatore - Il DB può essere compatibile con UberCMS, XDRCms, con conseguente Ipixely - Compatibile con tutti gli addons - Nuovi Badge nel Cms. - Velocità Cms Ottimizzata - Motori di ricerca con avanzata di supporto - Housekeeping Sfortunatmente spagnolo Pack Edited By Me il Database lo ho messo dentro il pack perchè i download erano separati e lo ho postato su mediafire per non farvi perdere Tempo xD...ci ha messo un bel pò di tempo per upparlo :soso: perchè il pack pesa 132.36 MB Download Pack: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Beh che dire...Alla Prossima ^^ |
Ultima modifica: