Release [Keko] Tue informazioni.[Keko]

Dorje

Utente Esperto
Autore del topic
2 Novembre 2010
1.363
58
Miglior risposta
0
Ecco un altro Addons veramente carino trovato su KekoMundo, si tratta di una placca nella me.php che ti da varie informazioni sul tuo pc es:

ID
User
Missione
Rank
Carreo
Crediti
Pixel
Sesso
Rispetti
Data di creazione
Boldosas Pulsadas
Distintivi

Screen:
asdf1d.png

Inserite questo codice nella me.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

E questo in TPL
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ovviamente salvate il codice Con un a casa per es: mieinfo.tpl

E modificate anche la prima stringa
 
Riferimento: [Keko] Tue informazioni.[Keko]

Ottimo! Bravo davvero utili...metti download o segnalo!
 
Riferimento: [Keko] Tue informazioni.[Keko]

Ottima Release grazie mille... funziona con tutti i CMS?? Scusa la mia ignoranza xP
 
Riferimento: [Keko] Tue informazioni.[Keko]

Grazie mille ^^ allora lo testo subito
 
Riferimento: [Keko] Tue informazioni.[Keko]

MMM carino come addons anche se penso che nella me ci basti quello che appare.
 
Riferimento: [Keko] Tue informazioni.[Keko]

MMM carino come addons anche se penso che nella me ci basti quello che appare.

Dici quello della comp-me.tpl?? Bè questo può essere utile anche per ricavare invormazioni da mettere li. @Hosted
 
Riferimento: [Keko] Tue informazioni.[Keko]

Esiste gia' nell'housekeeping quindi è inutile, anche se per tutti e quello dell'house solo per mod e admin.
 
Riferimento: [Keko] Tue informazioni.[Keko]

Esiste gia' nell'housekeeping quindi è inutile, anche se per tutti e quello dell'house solo per mod e admin.

Non ha senso quello che hai detto, è una cosa completamente diversa. L'housekeeping serve per amministrare ed è visto solo dagli staffer, questa è una tabella di informazioni @ReDavi
 
Riferimento: [Keko] Tue informazioni.[Keko]

Non ha senso quello che hai detto, è una cosa completamente diversa. L'housekeeping serve per amministrare ed è visto solo dagli staffer, questa è una tabella di informazioni @ReDavi

Come non ha senso ? Ti ripeto quello che ho detto piu' chiaramente: esiste una cosa simile nell'housekeeping per mod e admin, quindi non serve per gli user, io la considero inutile, visto che le info crediti pixel ecc.. si vedono nella home, un addon inuite secondo me che occupa solo posto. @Dorje :soso:
 
Riferimento: [Keko] Tue informazioni.[Keko]

Aggiungi fonte. Bravo per averlo postato CMS sempre piu innovativo traduco e aggiungo al mio v4
 
Riferimento: [Keko] Tue informazioni.[Keko]

A è scusa che sbadato non me ne sono accorto scusa.