Release [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Leem

Utente Esperto
Autore del topic
13 Febbraio 2011
1.151
0
Miglior risposta
0
[Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag]

Ieri Girovagando Su KekoMundo Ho Trovato Questo Nuovo CMS
-Caratteristiche:
<Nuova Index r63.2
<Minimail Al 100 % Funzionanti
<Crediti Ogni Totale Ore Si Ricaricano Automaticamente
<Pagina HabboClub Decisamente Migliorata
<Motto User 90 % Funziona
<Addons Dei Rispetti Agli User In Home
-Screen:
index.png
me.png

quickregister.png


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Dopo Essere Andati Su Questo URL Se Vi Esce Della Pubblicità Aspettate 5 Secondi E Cliccate In Alto Alla Vostra Destra Il Tasto : " SKIP AD ---> " Che Vi Porterà Al Download Diretto Su "RapidShere" Miraccomando Selezionate Il Download Gratuito E Dopo 1 Minuto Da Attendere (Per Iniziare Download) Il Download Partità Automaticamente.

Ricordo Che "QUESTO CMS" Non Dispone Di Un Suo Database E Di Un Emulatore. Questo CMS Non Essendo Italiano Ma Spagnolo, Per Un Corretto Uso Sarebbe Meglio Tradurlo In Italiano.

-Non Metto Scansione Perchè Al 99,9 % Non Si Trovano Virus...Al Limite Se Avete Anche Un Anti-Virus Mediocre Vi Segnala Tutto. :banana:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Lo testo e ti faccio vedere, gruppi fix? amici fix? Aggiungi anche queste informazioni!
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Ottimo bravo da testare!!
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Bravo, lo testo per curiosità :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Spero Vi Piaccia , Ma Specifico Che La Maggior Parte Del Merito E Di KekoMundo Io Ho Solo Postato :emoji_smiley:
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Uffa è da codare...ma le missioni funzionano? aggiungi più informazioni...:ragione:
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

non è da codare....è da tradurre
Gli emu si codano no i cms
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Guarda Che Io Nel Topic Ho Scritto " Motto Al 90 % Funzionante , 1° Motto E Missione Sono Sinonimi=(Stessa Cosa) Ti Inviterei A Approfondire Il Lessico Prima Di Postare 2°Proverò A Inserire Più Dettagli In Modo Da Essere Più Chiaro 3°Magari Intendevi Dire Codare Emu Perchè I CMS Si Configurano Non Si Codano.
Uffa è da codare...ma le missioni funzionano? aggiungi più informazioni...:ragione:
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Sembra bello,potevi tradurlo un po,comunque lo provo
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Bello mi piace voto 8/10 ,85/100
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Ottimo,bravo per aver postato ;) 8/10
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Se lo traducevi sarebbe piu bello....
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Il solito CMS tranne La index Nuova..!!
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Solito ? Scherzi ! Ha Il Motto Fixato , Index Nuovissima , Le Minimal Fixate Che In Quasi Nessun CMS Ci Sono Funzionanti & Specialmente L'Addon Dei Più Rispettati . Poi Accetto Ogni Parere Sia Positivo Che Negativo . Unico Difetto Che Purtroppo Non Posso Rimendiare Sono Le Dimensioni Del Pack Che Sono Altamente Abbondanti E Che Essendo Proveniente Da Keko E Interamente Spagnolo. Poi Se Volete Scaricarlo E Abberlirlo A Vostro Piacimento Potete Cambiare Logo In Base Al Vostro Server E Cambiare Background.
Il solito CMS tranne La index Nuova..!!
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Molto carino, specialmente per la index! Se possibile, però, aggiungi più informazioni riguardo ai fix apportati.

Contando che manca la traduzione, il mio voto è 7.5/10 ;)
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Bravo per aver postato @Ale360giga
a me però piace di più la secondo versione ::emoji_relieved:
Voto: 6.5/10
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Niente di nuovo :l può essere utile solo come base.
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Scusami @PuffoRevenge Hai Osservato Bene Screen ? Perchè Non Puoi Dire " Niente Di Nuovo " Puoi Dire " Mi Piace " O " Non Mi Piace " Ma La Index Com'è ? Nuova , Il Motto E Fixato ? Sì Al 100 % E Funziona Perfettamente , Le Minimail Sono Fixate ? Si Anche Queste Al 100 % Testate Anche Negli Screen , E Qualche Addons ? Certo L'Addon Dei Più Rispettati Inserito Nella Parte Finale Della Home . Scusa Se Non Guardi Screen Come Fai A Giudicare Almeno Provalo , Ti Do Ragione Sul Bg Che E Il Classico , Niente Ritocchi , Però Niente Di Nuovo E Esagerato . Provalo Poi Fammi Sapere Se Ti Gusta O No .
Niente di nuovo :l può essere utile solo come base.
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Beh io non intendevo i fix, è la solita home che è noiosa ormai sono tutte così nessuno le cambia <.<
 
Riferimento: [Keko][Uber][Super Fix]HCallejorosCMS v3[Zero Lag

Sì il background e il tipo di Home compreso lo sfondo sono i soliti , ma anche se volessi modificarli non so dove trovarli , chi lo scarica se e capace ne può trovare un altro certamente migliore di questo e modificarlo .
Beh io non intendevo i fix, è la solita home che è noiosa ormai sono tutte così nessuno le cambia <.<