Release [KEKOMUNDO] Index HD!

inzaghi

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2010
309
54
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi ho fatto un piccolo giretto su kekomundo e ho trovato un index in HD. E' abbastanza leggera,nulla di che,però è molto veloce a caricare ed è perfetta per retro semplici

SCREEN:
9PF7i.png

JgOJ7.png


DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VIRUSTOTAL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [KEKOMUNDO] Index HD!

Potevi almeno tradurlo. Io quando ho postato l'index, l'ho tradotta. :facepalm:
 
Riferimento: [KEKOMUNDO] Index HD!

Ottima index innovativa!
Potevi almeno tradurla comunque per che cms è?
Che la aggiungo alla mia raccolta!
 
Riferimento: [KEKOMUNDO] Index HD!

Molto bella come index mi piace molto come è strutturata molto bene...bravo per aver postato vto 7/10 anche se non è tradotta che potevi farla in 5 minuti di orologio ^^
 
Riferimento: [KEKOMUNDO] Index HD!

A mio parere l'index andrebbe bene anche qui perché è un ADDONS del CMS ma non UN CMS. Sono ben due parole diverse...

Ho espresso un mio parere, non credo che il messaggio sia inutile ;)

Non decido io, hanno deciso che vanno lì e io sposto lì. qwe Fatti un giro per questa sezione Dcr & Addons e vedrai che sono tutte qui le Index. Comunque queste cose le puoi dire benissimo in privato, grazie.
 
Riferimento: [KEKOMUNDO] Index HD!

Ottima index, del resto non l'ho mai vista prima d'ora >_>
Mi piace, bravo per aver postato! :soso:
 
Riferimento: [KEKOMUNDO] Index HD!

Ho già visto questo CMS in un hotel Spagnolo,ma bravo per averla postata anche perchè nessuno fin ora a postato qualcosa di simile!
Voto 7
:emoji_smoking:
 
Riferimento: [KEKOMUNDO] Index HD!

Bellissima index , solo che non sò con che DB è compatibile. Ma grazie per averla postata :soso:
 
Riferimento: [KEKOMUNDO] Index HD!

Salve a tutti,oggi ho fatto un piccolo giretto su kekomundo e ho trovato un index in HD. E' abbastanza leggera,nulla di che,però è molto veloce a caricare ed è perfetta per retro semplici

SCREEN:
9PF7i.png

JgOJ7.png


DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


VIRUSTOTAL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

La prima mi sembra una fusione tra l'index di bobba e di tabbo (inHabbo) voto 7.5/10
La seconda che riprende il vecchio register di habbo non è che sia un gran che però un 7 se lo prende :emoji_smiley: