Kepl ~ GoodBye

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Per un periodo indeterminato, abbandono il Forum.

Ormai non mi attira più come una volta e ho fallito il tentativo di tornare Moderatore.

Ciao Sciax2.

Per un periodo indeterminato, abbandono il Forum.

Ormai non mi attira più come una volta e ho fallito il tentativo di tornare Moderatore.

Ciao Sciax2.

Già abbandoni?Non lotti nemmeno?
beh, arrivederci....

PS: Come mai il tuo vecchio utente è guest?

Segnalavi molto il chè non sarebbe certo passato inosservato,ciao.

Ci si vede Kepl :emoji_smoking:

Che orrore!
images

Ultima modifica:

Non penso sia di grandissimo rilievo questa cosa, io segnalo anche abbastanza, quasi sempre aiutando il Moderatore in una moderazione più rapida (vedi: Metin2 e MMOG), eppure sono utente, ma ci sta ovviamente.
Comunque Kepl, tu hai già avuto una splendida possibilità e quindi puoi ritenerti oltre che fortunato anche soddisfatto.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché sei stato Moderatore?

Comunque, arrivederci e in bocca al lupo per il futuro ;)

dizionario.gif

Non penso sia di grandissimo rilievo questa cosa, io segnalo anche abbastanza quasi sempre aiutando il Moderatore in una moderazione più rapida (vedi: Metin2 e MMOG), eppure sono utente, ma ci sta ovviamente.
Comunque Kepl, tu hai già avuto una splendida possibilità e quindi puoi ritenerti oltre che fortunato anche soddisfatto.

Dipende, se lo fai sempre vuol dire che vuoi farti notare per diventare moderatore, e poi passi per leccaculo e non ti pigliano, questo è un avviso generale.. LOL

Ma perché sei stato Moderatore?

Comunque, arrivederci e in bocca al lupo per il futuro ;)

Allora ecco una piccola precisione in italiano, da quanto ho capito tu nella prima frase volevi chiederli se era stato moderatore, ma hai chiesto ben altro, tu gli hai chiesto perchè è stato moderatore.

Ora ti spiego

Se vuoi chiedere se è stato moderatore devi far così,

Ma perché, sei stato Moderatore?

Al contrario così

Ma perché sei stato Moderatore

:emoji_relieved:

p.p.s: CIauu Kepla :emoji_slight_smile:

dizionario.gif

Dipende, se lo fai sempre vuol dire che vuoi farti notare per diventare moderatore, e poi passi per leccaculo e non ti pigliano, questo è un avviso generale.. LOL

Allora ecco una piccola precisione in italiano, da quanto ho capito tu nella prima frase volevi chiederli se era stato moderatore, ma hai chiesto ben altro, tu gli hai chiesto perchè è stato moderatore.

Ora ti spiego

Se vuoi chiedere se è stato moderatore devi far così,

Ma perché, sei stato Moderatore?

Al contrario così

Ma perché sei stato Moderatore

:emoji_relieved:

p.p.s: CIauu Kepla :emoji_slight_smile:

Ok MR. vocabolario, la prossima volta cercherò di seguire i tuoi preziosi consigli ::emoji_relieved: