Ketdi93 si presenta :)

Ketdi93

Utente bannato
Autore del topic
19 Luglio 2008
46
0
Miglior risposta
0
ciao ragazzi sono nuovo nel forum di sciax2 , sono arrivato qui grazie ad un amico ( michele9789 ) e da una ricerca da google su warrock
[google]warrock[/google] :emoji_slight_smile:
cosa dire....
mi chiamo francesco il mio soprannome , o per lo meno come mi chiamano gli amici Kettino ...poi la mia ragazza mi kiama Ketdin e io o messo Ketdi93 :emoji_slight_smile: spero un giorno di diventare moderatore della categoria mmorpg soprattutto ,warrock ù.ù

:bye:spero di fare tanto per la community e faro tutto x migliorarla , saluti kettino.:bye:

Ultima modifica:
azz
Benvenuto
Mi raccomando leggi il reoglamento e rispettalo
Nn spamamre cioe nn introdurre siti estewrni allo sciax
Nn floodare cioe nn rieptere piu volte lo stesso mex
Nn riaprire discussioni vecchie e nn postare mex cosnecutivi nei topic

Io sono uno dei rappresentanti della community se hai bisogno di aiuto mandami un MP= Messaggio Personale e ne parliamo poer nn andare OT

Bene per ulteriori informazioni visita il regolamento generale ;)

Benvenuto,Ketdi93, Leggi e rispetta il regolamento previsto dello sciax2 Forum

Miraccomando!

Ciao Ketdi! :welcome: in Sciax2 Forum.it
Buona Permanenza e Buona Navigazione!
Se ti serve aiuto, non esitare a mandarmi un MP= Messaggio Privato (Dall'inglese PM = Private Message) poichè sono un Rappresentante Community!
Spero ti troverai bene!

non esitero , siccome o tutti questi amiconi! xD
Ketto?? e pure moderatore?? xD io non ho copiato,mi chiamano kettino,ma la mia ragazza ketdin...( ah,e poi leggendo il journal , gli amici chiamano safe , ma la sua ragazza lo addolcito in safettino, e cosi e il suo nome ( ed e amministratore)

Ketdi non ti stavo incolpando. Era un modo per scherzare :emoji_relieved:

Benvenuto ^^