KEVIN (mio compagno di scuola) Maestro del PAllone !!

GTO

Utente Master
Autore del topic
26 Maggio 2008
2.334
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, vi posto questo video di un mio compagno di classe che è molto bravo a calcio... ve ne posto solo 2 ma ne ha fatti molti altri

potete cercare altri suoi video su youtube scrivendo...

TOCCO oppure KEVIN PALLONE ecc.. ecco i video, ditemi consa ne pensate.
Vi dico che a calcio è bravo ma a scuola ha tutti 1 in tutte le materie !!

[yt]vbzEpg2wD44[/yt]

[yt]-831bLHwNnk&feature=related[/yt]

E' molto bravo e anche simpatico... si fa sempre beffe dei professori ed è stato sospeso 2 volte xDxDxD

Cosa ne pensate dei video ?
 
E bravo anche se fa sempre le stesse cose :emoji_relieved:
Cmq nel calcio non contano tanto i palleggi, ma ben altro..
 
Si, lo so, ma io lho visto anche giocare ed è un grande !!

Fa certi tiri precisi che io mi domando come diavolo fa !!
 
guarda nn x offendere..nn mi piace xk queste sono cose che tutti sanno fare(tranne io quello di girare il piede attorno alla palla)....ho un'amico che ha fatto calcetto x 13 anni ora ne ha 20...e sta x entrare in una squadra di calcio
 
SiSi, ma non penso che lui avrà difficoltà ad entrate in un squadra di calcio !!

Vi ripeto ... dovete vederlo giocare !! E' un mito !! Poi non è che sto dicendo che quello che
fa lui non lo sa fare nessun altro !
 
Bhe questo io nn lo so fare ma conosco persone tipo mio cugino che fa anche di meglio ma poi bisogna anche avere i requisiti x giocare.....c'è la mia scuola calcio Olimpic Flegrea che ci sono attaccanti veloci precisi e potenti che nemmeno io che faccio il portiere da 4 anni nn riesco a pararli
 
si bravo....(x la sua età)....cmq mi piace molto qnd si alza la palla e qnd fa girare il piede intorno ad essa....x il resto...roba già vista!
 
E' bravo ^^

Un mio amico che fa la 2° superiore è a quel livello.