• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Key Logger

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
:help:help:helpSalve, vorrei sapere come si invia home key logger, come si nasconde con l'allegato e come ricevere via e-mail i tasti che ha digitato la vittima, grz.:help:help:help

Ultima modifica:
-.- Se non conosci il c++ cercati un bel keylogger usando Google °_°, quello di Girex è buono e devi anche scaricarti dev c++ per compilarlo ;P

ps: clicca sulla medaglia xD

• Like
Reactions: 1 person
io il programma l'ho scaricato da google, solo che adesso non so come farlo installare remotamente alla vittima...

guarda ke dev c++ lo devi istallare sul tuo pc.... poi sempre cn dev compili il key logger ..e infine basta iviarlo alla vittima . una volta ke la vittima ha aperto il file il suo pc sarà infetto.. e tu riceverai i file contenenti tutto quello ke la vittima digita.
puoi seguire la guida fatta da Mike12
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=32321

se quello ke ho scritto ti è stato utile clicca sulla medaglina x aumentare la reputazione