Problema risolto Keyboard interface error usb tastiera!

iMaxi

Utente Normale
Autore del topic
30 Aprile 2011
75
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini , oggi vorrei postarvi un mio errore riguardo il mio pc fisso xp . Allora il computer si accende ma quando esce la fase del caricamento windows si riavvia emettendo vari suoni acustici . Nel bios ho visto che l'errore lo dava la tastiera(Keyboard interface error usb tastiera!) ho provato a scollegarla , a cambiarla , ma nulla non so come risolvere . Chi di voi mi aiuterebbe?
Help Me!
 
Riferimento: Keyboard interface error usb tastiera!

@darkeden92 usb ma ho provato a cambiare anche tastiera e mettere ps2!
 
Riferimento: Keyboard interface error usb tastiera!

Prova ad avviare il pc senza tastiera.
 
Riferimento: Keyboard interface error usb tastiera!

Salve a tutti sciaxini , oggi vorrei postarvi un mio errore riguardo il mio pc fisso xp . Allora il computer si accende ma quando esce la fase del caricamento windows si riavvia emettendo vari suoni acustici . Nel bios ho visto che l'errore lo dava la tastiera(Keyboard interface error usb tastiera!) ho provato a scollegarla , a cambiarla , ma nulla non so come risolvere . Chi di voi mi aiuterebbe?
Help Me!

Sono dei bip, i bip emessi dalla tua scheda madre sono sinonimo di problemi all'hardware. Dimmi quanti bip emette, cercherò di aiutarti.
 
Riferimento: Keyboard interface error usb tastiera!

Salve a tutti sciaxini , oggi vorrei postarvi un mio errore riguardo il mio pc fisso xp . Allora il computer si accende ma quando esce la fase del caricamento windows si riavvia emettendo vari suoni acustici . Nel bios ho visto che l'errore lo dava la tastiera(Keyboard interface error usb tastiera!) ho provato a scollegarla , a cambiarla , ma nulla non so come risolvere . Chi di voi mi aiuterebbe?
Help Me!

L'errore rimane perchè viene salvato nella memoria del bios, ti basta eseguire un reset CMOS e non comparirà più.
 
Riferimento: Keyboard interface error usb tastiera!

Risposte date, rinomino come risolto.