• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo Keylog-jc Ftp

Antrax

Utente Normale
Autore del topic
23 Settembre 2013
60
12
Miglior risposta
0
Autoricezione con timer e avviso sonoro.Cattura schermo oltre che i dati keylog, salvataggio dati e screen.
Il tutto via ftp.. disabilta UAC... Abbastanza strutturato e ben funzionante rispetto la versione precedente. Testato su vari pc.

[video=youtube_share;PJCk-rAhLCo]http://youtu.be/PJCk-rAhLCo[/video]

In aggiornamento..

Ultima modifica:
Riferimento: Keylog-jc Ftp

Non per niente ma se ci schiaffo su il download mi diventa 40 su 40 in 2 giorni...ne riparliamo magari al completamento del programma...

[video=youtube;qzbgUA67FAs]https://www.youtube.com/watch?v=qzbgUA67FAs[/video]

Aggiunto al programma autoricezione con timer e avviso sonoro... piu' salvataggio dati keylogger in txt.
Semplicemente non cio' voglia di ricreare il video per un button in piu' ma il succo e quello...
Aggiornamenti video all'aggiunta cattura desktop programma in fase di aggiornamento..

Scansionato su virustotal anche se non si dovrebbe 0 su 40.....

Metti il link della scansione!

Certo grazie mille max. lo so che non bisogna scansionarlo su virustotal...lo solo testato visto che 1 dei piu' affidabili nella scansione dei file e volevo una conferma certa....Lo sappiamo che purtroppo la rovina di questi ed altri programmi come il mio e proprio la scansione su questi siti, ecco perché non metto su il download ce' tanto lavoro dietro ed o iniziato da zero. Ce lo gia' da tempo solo testato ma mai usato e solo per soddisfazione personale. Grazie ancora
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok ecco la scansione.

Ultima modifica:

:emoji_smiley:Video aggiornato con nuove funzioni....Da migliorare sicuramente ci lavoreremo su..E togliamo La scansione su virustotal che in giro ci sono troppe teste di minchia nabbettini..
siamo a 3 su 48 su virustotal e vorrei lasciarlo cosii' pensate tra 1 mese mi rimangono manco le mutande...

Ultima modifica:

Guarda ancora ci sto lavorando ma non credo e manco a pagamento guarda.. non e per niente ma se si collaborarava un po' tutti lo avrei dato con piacere.Questo key ce lo' da 1 anno piu' o meno mai dato a nessuno scansionato era 0 su 40 non riconosciuto da nessun antivirus.. o voluto ampliarlo e deciso di darlo ma non va bene..Mi dispiace

Ultima modifica:

Guarda ancora ci sto lavorando ma non credo e manco a pagamento guarda.. non e per niente ma se si collaborarava un po' tutti lo avrei dato con piacere.Questo key ce lo' da 1 anno piu' o meno mai dato a nessuno scansionato era 0 su 40 non riconosciuto da nessun antivirus.. o voluto ampliarlo e deciso di darlo ma non va bene..Mi dispiace

Scusa collaborare in che senso? non capisco, comunque la grafica anche se nn una delle migliori il programma è molto interessante...

Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk!

La grafica e come me! quello che vedi e che senti sono io!. Dipende dai gusti se qualcuno me lo richiedesse ci metterei come grafica anche gigi d'alessio, o Berlusconi..Poi alla fine l'inportante e che funzioni e che faccia il suo lavoro il resto conta meno di niente.Collaborare significa visto che risaputo, non scansionare i server su virustotal io lo fatto perché ci sono ben 48 tipi di antivirus ed o voluto testarlo li per 1 volta o 2 non si muore ma se lo facciamo tutti e lavoro buttato nel cesso...Tu lo lasceresti free? questo o programmi del genere intendo. Rispondi onestamente...Grazie comunque e scusami va stacco che 1 giornata al pc per completare alcune cose al programma sono in tilt minchia...Notte a tutti

Ultima modifica:

La grafica e come me! quello che vedi e che senti sono io!. Dipende dai gusti se qualcuno me lo richiedesse ci metterei come grafica anche gigi d'alessio, o Berlusconi..Poi alla fine l'inportante e che funzioni e che faccia il suo lavoro il resto conta meno di niente.Collaborare significa visto che risaputo, non scansionare i server su virustotal io lo fatto perché ci sono ben 48 tipi di antivirus ed o voluto testarlo li per 1 volta o 2 non si muore ma se lo facciamo tutti e lavoro buttato nel cesso...Tu lo lasceresti free? questo o programmi del genere intendo. Rispondi onestamente...Grazie comunque e scusami va stacco che 1 giornata al pc per completare alcune cose al programma sono in tilt minchia...Notte a tutti

Beh questo è il rischio che rilasciando un programma free ci sono molto noob che lo scansionano con VT, se il programma sarebbe mio lo metterei in un archivio .rar con password e lo darei solo alle persone che mi sembrerebbo piu serie, perchè se poi questo software resta ad ammuffire in una cartella di un pc e non puo essere usato da nessuno è un peccato visto il
bel lavoro svolto per essere stato programmato... Questa almeno è la mia opinione ;)

Vedremo magari lo faro' a fine lavoro. Comunque e ancora in fase di sviluppo e spero di poterlo portare a termine il prima possibile ma ne dubito non credo si possa mangiare un keylogger:emoji_smiley:

Ok, posso sapere più o meno le funzioni che mancano oppure cosa ti manca per completarlo?

Mi manca tempo e poi comunque e da migliorare e strutturare il tutto specialmente la parte server! anche se in effetti potrebbe andar bene anche cosi' vedremo.
keylogger non e una priorita' purtroppo in questo momento!...

Mi manca tempo e poi comunque e da migliorare e strutturare il tutto specialmente la parte server! anche se in effetti potrebbe andar bene anche cosi' vedremo.
keylogger non e una priorita' purtroppo in questo momento!...

sono sempre del parare che lo devi mettere a pagamento,i nabbetti non tolgono manco 1 euro si fanno togliere un rene più che pagare...sai perchè lo scansionano su virustotal?proprio perchè non lo hanno pagato e non hanno rispetto del lavoro che c'e dietro,se invece lo pagano col cavolo che lo mandano su virustotal

Ciai perfettamente ragione pako...Tantissimi programmi fatti bene sono finiti nel cesso per questo motivo.