• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Keyloger Nel Pc! Aiuto!

Cristal

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.419
0
Miglior risposta
0
salve ho un problema con il mio pc un famoso hacker ( G33KO) Ho lamer!
mi ha mandato un keyloger ora non so come farlo lo eliminato anche sulla director che ho seguito la guida che sta in questa sezione
ma ho scaricato avast e tutto ma non so se c'è ancora cosa devo fare?

Riferimento: Keyloger Nel Pc! Aiuto!

Una scansione con Avast e successivamente un'altra con Combofix.

Ti basta scaricare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. Gli fai fare una scansione finchè non ti trova il keylogger/malware, poi quando lo ha trovato lo selezioni col tasto sinistro del mouse e clicchi "Rimuovi" nella barra a destra. Per essere sicuro fai un'altra scansione con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
per vedere se c'è ancora.

Zemana è fatto apposta per i keylogger, appena lo installi inizierà la scansione di tutti i processi in esecuzione. In questo modo potrai eliminare il keylogger!

ho provato è con combofix mi ha eliminato file è cartelle...ora sto iniziando con ccleaner è ogni giorno faccio scansione...però non ho capito una cosa... l'update di warrock mi da infetto come mai?

ho provato è con combofix mi ha eliminato file è cartelle...ora sto iniziando con ccleaner è ogni giorno faccio scansione...però non ho capito una cosa... l'update di warrock mi da infetto come mai?

E' falso positivo, colpa del crypter per i file .exe
Rinomino come risolto allora ;).