• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Keylogger 2009

Albertocastelli2009

Nuovo utente
Autore del topic
11 Febbraio 2009
5
0
Miglior risposta
0
Ecco la mia Prima creazione questo programma permette di spiare i altri cosa fanno al pc ecco a voi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco la scansione del virustotal ecco il screen del programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:ciao: buona notte a tutti!

È un keylogger in locale abbastanza scadente in quanto la form è visibile, comunque và in programmazione Visual Basic.

Segnalo

Benvenuto Leggi il regolamento e posta la scansione Virus Total.

Ragazzi ma perchè volete arrivare a fare Keylogger che poi non sono neanche vostri..non è che vogliamo che siate tutti geniacci e che andiate alla nasa a lavorare.
Iniziate con cose semplici,così non fate una bella figura,perchè copiate tutto.

Se andate a vedere i primi progetti miei,di ketto,di loddo e gente varia,non sono altro che un HTML Editor,semplicissimi web browser,flooder,ma non keylogger

I keylogger abbiamo iniziato da poco a farli,a postarli e piano piano tutta la community stà imparando grazie alle guide postate.
Perciò il mio consiglio è quello di iniziare da cose semplici,perchè sono sicuro che se ti dicessi di analizzare il codice non ci riusciresti ;)