• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

leonidaio

Utente Normale
Autore del topic
12 Aprile 2010
92
44
Miglior risposta
0
salve ragazzi,lo so che questo è l'ennesimo topic che viene aperto a proposito dei keylogger da remoto,ho dato un'occhiata in giro per trovarne qualcuno,pero' c'è solo tanta confusione.
io per un problema mio personale devo tenere d'occhio un pc,ho provato con qualche rat,ma niente da fare quelli che sono in giro sono vecchi e riconoscibili dagli antivirus,allora avevo pensato a questa alternativa,un bel keylogger da remoto.
qualcuno mi ha consigliato di farmelo da me? , anche lui ha ragione, pero' se ne ero capace mica stavo qui a chiedere!!!!!!!!
allora eccomi qua a chidere il vostro aiuto,vorrei un keylogger da remoto,funzionante e non riconoscibile dagli antivirus,il quale mi invii ogni tot di tempo una email che mi avvisi di quello che succede il quel pc e che si possa disattivare a distanza quando io non ne ho piu' bisogno.
in attesa del vostro aiuto,vi saluto e vi ringrazio anticipatamente.:gurupazz:

Bha, ci sono molti key nel web ma tutti compilati male.
Eccone uno buono :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

166ara0.png

come smtp meglio che usi gmail quindi crea un nuovo account dove fare arrivare i log e inserisci e-mail e password di gmail e come smtp scrivi smtp.gmail.com poi metti la spunta giù e fai build server, lo crei e lo invii alla vittima ;) ciao

ciao e grazie l'ho provato,ho messo la spunta sulla riga verde,ma mi compare un messaggio d'errore,puoi dirmi meglio come configurarlo,magari se hai tempo potresti testarlo.
ti allego l'immagine dell'errore

Ultima modifica:
ciao ho provato sul mio pc e sembra funzionare ora ho da fare una domanda:
1 dopo aver avviato il server come si fa a fermarlo?
2 dove è consigliabile aprire il server,nella cartella esecuzione automatica,perche' ho notato che con un semplice riavvio non partono piu' le email
3 un server creato va bene per piu' pc o bisogna farne uno per ogni pc
4 ma le opzioni di cambiare icona e messaggio d'errore ho notato che quando spunto le caselle medesime,il server non funziona.
insomma che qualcuno(stefanix)che mi puo' spiegare il funzionamento del pgogramma e magari rispondere alle mie domande
grazie a tutti

1- Dai processi
2- Dovrebbe già partire in esecuzione automatica
3- Un server può essere usato su vari pc
4- Sarà un bug del programma ;)

ho provato ora dai processi,ma mi dice che tas manager è stato disabilitato dall'amministratore,
e non parte in automatico,ho provato

Leonida se ti da quell'errore del task, vuol dire che ti sei infettato tu stesso con cerberus, perchè nelle funzioni durante il settaggio del server c' era anche quella di disabilitare il task e tu avrai selezionato quella e ti sarai aperto il server su te stesso.Ti consiglio di installare avira antivirus e fare una scansione perchè secondo me sei zeppo di trojan ;)
ciao :emoji_slight_smile:

appena avviata la scansione con avg5.5,poi ti dico,io ho spuntato sul prog. la casella quella con la scitta in verde,mi sa che hai ragione,ma dimmi un po cosa centra cerberur con questo prog.
si lo detto prima che volevo provarlo prima di inviarlo.
mi basta un semplice riavvio e il server non invia piu e-mail ecco perche ti chiedevo se bisognava aprirlo in esecuzione automatiche
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ei stefanix mi fai vedere come configurare al megli il server secondo te con un'immagine,dove mettere le spunte?

Ultima modifica:
Okok.Scusa.Vorrei comunque fare una domanda.Quali caselle devo spuntare prima di creare il Server?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Comunque non funge :l

Ultima modifica:
io l'ho provato in tutti i modi funge solo se spunti la casella con la scritta in verde e poi non toccare piu niente,salva in server e installalo.
in questo modo funge pero solo sul tuo pc,se installi il server su un altro pc non funge piu',che fregatura,anche io sono ancora alla ricerca di un key funzionante se qualcuno di buon cuore ne posterebbe uno senza dover necessariamente pagare farebbe un favore non solo a me ma ha tutta la comunity.
grazie a tutti

purtroppo non so programmare qualcosa di piu' semplice magari lo stesso gia pronto?
grazie