• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Keylogger email importante

mord94

Utente Normale
Autore del topic
9 Novembre 2008
84
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti mi servirebbe un keylogger che invia il tutto tramite email ovvero tipo come refog personal monitor,
sarei disposto anche a pagare, meglio gratis però

PS :il keylogger dovrebbe funzionare non su un solo pc ma su ogni in cui lo inserisco

grazie

Riferimento: Keylogger email importante

Provato a cercare nella sezione? Ce ne sono molti :emoji_slight_smile:

Salve a tutti mi servirebbe un keylogger che invia il tutto tramite email ovvero tipo come refog personal monitor,
sarei disposto anche a pagare, meglio gratis però

PS :il keylogger dovrebbe funzionare non su un solo pc ma su ogni in cui lo inserisco

grazie

gratis non lo troverai mai,vengono tutti rilevati!io ti consiglio il dead revese che fa esattamente quello che chiedi tu,con molte altre funzioni

proverò dead reverse... ma si paga giusto?

proverò dead reverse... ma si paga giusto?

si si paga,ma ne vale la pena!a parte che un keylogger che non venga rilevato gratis non c'e!chiedi informazioni al creatore,trovi la mail sotto il video

scusate ma il problema non l'ho risolto, non ho trovato niente neanche il dead reverse magari avete un altro?

E' pieno il web di keylogger!
Perchè chiedi quà?

Lascia perdere sto dead reverse, alla fine salta fuori sempre quel benedetto rat.
non ti serve quello a te!

Dimmi quale antivirus deve bypassare e te lo crypto io.
gratis ovviamente

scusate ma il problema non l'ho risolto, non ho trovato niente neanche il dead reverse magari avete un altro?

Per quello che devi fare tu ti basta un semplice keylogger in vb.net se internet trovi le guide io ti consilio di prendere quelli da compilare... non vengono rilevati :emoji_smiley:

Si, di keylogger ce ne sono a bizzeffe...Cerca su google, cerca bene...

E' pieno il web di keylogger!
Perchè chiedi quà?

Lascia perdere sto dead reverse, alla fine salta fuori sempre quel benedetto rat.
non ti serve quello a te!

Dimmi quale antivirus deve bypassare e te lo crypto io.
gratis ovviamente

che eri INVIDIOSO si era capito,lo hai detto tu stesso che ti da fastidio che il creatore del dead reverse guadagna soldi!ma ora la stai trasformando in una vera OSSESSIONE!il programma funzione bene,non viene riconosciuto da nessun antivirus,ma tu lo sai!se non sei capace nel fare un programma simile non puoi essere invidioso del lavoro altrui!ho letto che ti definisci un hacker,bene allora fallo tu un programma cosi,dopo lo dai alle persone,cosi eviti che il creatore del dead ci prenda soldi!ma come fai tu non arrivi a niente,hai iniziato col dire che veniva rilevato,dopo che non funzionava,dopo che il programma non era stato fatto da therayan ma lo ha preso da un sito(come mai non hai messo il link del sito?)ogni persona che parla bene del dead gli dici che è il creatore!spiegami una cosa se fosse il creatore almeno una persona ci sarà cascato nel comprarlo si?se il programma non funzionava o veniva rilevato cosa pensi che faceva?io dico che come lo ha trovato su questo forum avvisavi subito tutti con un messaggio che diceva che non funzionava ecc,non credi?il dead reverse è uno dei migliori rat italiani che sono stati creati,oltre per le sue funzioni,il suo punto di forza sono gli antivirus che proprio non riescono nel rilevarlo!con questo ti saluto,sono da anni che ripeti sempre le stesse cose,almeno inventati cose nuove,dimenticavo che hai detto tutto quello che c'era da dire

Neanche ho letto. Basta ripetere le solite cose.
Basta co sta cavolo di pubblicitaà.... "non è rilevato, è buono blà blà blà blà" l abbiamo capito, lo ripeti sempre !!!

NON PUO' saltare fuori ad ogni discussione sto benedettissimo rat (per lamer) ok???
Hai distrutto sto povero forum, lo hai fatto etichettare da tutti "da lamer" per colpa tua. Ho cercato pure di avvertire lo staff.

L utente ha chiesto un keylogger, e io glielo dò. GRATIS.
E glielo crypto pure. GRATIS.

Punto.

L hacking non si vende !!!
Non si approfitta della povera gente.
C è una sezione "mercatino-compro/vendo" vattene a venderlo là. E lascia in pace la gente che vuole imparare a far hacking!

Ce ne siamo piene le sacche !!!

Saluti.

Ultima modifica:

Neanche ho letto. Basta ripetere le solite cose.
Basta co sta cavolo di pubblicitaà.... "non è rilevato, è buono blà blà blà blà" l abbiamo capito, lo ripeti sempre !!!

NON PUO' saltare fuori ad ogni discussione sto benedettissimo rat (per lamer) ok???
Hai distrutto sto povero forum, lo hai fatto etichettare da tutti "da lamer" per colpa tua. Ho cercato pure di avvertire lo staff.

Ha chiesto un keylogger, e io glielo dò. GRATIS.
E glielo crypto pure. GRATIS.

Punto.

L hacking non si vende !!!
Non si approfitta della povera gente.
C è una sezione "mercatino-compro/vendo" vattene a venderlo là. E lascia in pace la gente che vuole imparare a far hacking!

Ce ne siamo piene le sacche !!!

Saluti.

Concordo in tutto e per tutto, ho visitato vari post, e ogni volta che salta fuori questo argomento salti fuori tu e il tuo Rat, e pensi ancora che gli altri se la bevano sul fatto che l'ha creato un tuo amico...

Concordo in tutto e per tutto, ho visitato vari post, e ogni volta che salta fuori questo argomento salti fuori tu e il tuo Rat, e pensi ancora che gli altri se la bevano sul fatto che l'ha creato un tuo amico...

Poi inizia a diventare una cosa davvero seccante !
Non se ne può davvero più!
-.-

Non riesco a capire quelli dello staff !
Non fanno nulla per risolvere questa situazione, prima che sto forum cada ancora più in basso.
Se ne sono accorti tutti, tranne loro.

Cerca su google "Keylogger" ne trovi migliaia e in milioni di modi :S Oppure impara a crearlo :psy:

Poi inizia a diventare una cosa davvero seccante !
Non se ne può davvero più!
-.-

Non riesco a capire quelli dello staff !
Non fanno nulla per risolvere questa situazione, prima che sto forum cada ancora più in basso.
Se ne sono accorti tutti, tranne loro.

Grazie mille guarda ci sentiamo per email cosi posso darti anche una buona notizia e parliamo meglio... per quanto riguarda il dead reverse posso solo dire che sarà sicuramente rilevato da antivirus un trojan deve essere cryptato prima cose che non fanno i creatori di RAT io ho chimera xperience e submelive 2013 tutti e due che vengono rilevati ho dovuto comprare per un anno un crypter pagato anche molto... non ne vale la pena... Bikodino ti meriteresti 200 grazie io lo aspettavo da molto un keylogger email. grazie

Grazie mille guarda ci sentiamo per email cosi posso darti anche una buona notizia e parliamo meglio... per quanto riguarda il dead reverse posso solo dire che sarà sicuramente rilevato da antivirus un trojan deve essere cryptato prima cose che non fanno i creatori di RAT io ho chimera xperience e submelive 2013 tutti e due che vengono rilevati ho dovuto comprare per un anno un crypter pagato anche molto... non ne vale la pena... Bikodino ti meriteresti 200 grazie io lo aspettavo da molto un keylogger email. grazie

la differenza del dead reverse è proprio che non viene rilevato!secondo te perchè pensi sia cosi diffuso!fai una cosa,comprati il dead poi se viene rilevato fai un video e lo metti qua sul forum!più semplice di cosi!se fosse rilevato stai tranquillo che lo trovavi scritto in giro,invece trovi scritto il contrario!la prova si può sempre fare,facendo un video,cosi se viene rilevato eviti a molti utenti di buttare soldi

ps:potrei farlo io il video ma il mio grande amico pensa che sono il creatore,quindi non sarei creduto!secondo la teoria del mio grande amico io che parlo bene del dead sono il creatore!quindi lui che parla male potrebbe essere un rivale,tipo quello del subme o nanorat!se uno parla male del dead gli da un grazie,se invece da lontano dice però carino il programma lo accusa di essere il creatore!che poi non capisco se ero il creatore che problema avevo,invece di creare l'account come pop3 mettevo therayan84,cosi come fanno altri creatori di rat

Ultima modifica:

Stiamo calmi, evitiamo flame.

Hai risolto? @mord94

vorrei essere contattato in privato... dico che fino a quando non avrò ricevuto il keylogger pagandolo o meno non ho risolto grazie ancora.

vorrei essere contattato in privato... dico che fino a quando non avrò ricevuto il keylogger pagandolo o meno non ho risolto grazie ancora.

come non hai risolto?non ti ha dato il keylogger bikodino?se guardi nella sua home troverai molte richieste,prima promette keylogger poi non manda niente!

Pop3
Sempre meglio di te, sicuro, che perseguiti la gente, ossessionando il forum, a comprare il sacrosanto e benedetto "dead reverse" ad ogni mezza discussione che salta fuori.

Almeno io gli aiuto, tu non sei proprio in qualità di parlare.
Dato che sfrutti la gente per far soldi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ciao mord94
ho ricevuto il tuo pm.

Ti dico io come risolvere alla grande, senza spendere 1 centesimo.

Hai detto che vuoi installare il keylogger in dei pc dell azienda ti tuo padre.....
Quindi hai libero accesso a quei pc.

Ti basta configurare un rat o un keylogger free, lo installi e lo aggiungi alle eccezioni dell antivirus.
Stop.
E hai risolto.
Senza dare un centesimo a nessuno.

Se vuoi ti aiuto e ti spiego come fare.
:emoji_slight_smile:

Ultima modifica: