• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Keylogger GMAIL?

berlen

Nuovo utente
Autore del topic
4 Luglio 2011
3
0
Miglior risposta
0
Salve, innanzitutto complimenti per il forum:emoji_slight_smile:
Ho una domanda urgente!
Avrei dovuto ricevere una email nei giorni successivi al 23 luglio, ma il mio indirizzo (gmail) è stato scambiato con un altro (si ottiene scambiando le due parole nel mio indirizzo).
In altre parole ho bisogno di accedere ad un account gmail conoscendo solo l'indirizzo. Ho letto di keylogger e affini, ma non sono riuscito a trovare nulla di funzionante. Cosa mi consigliate di fare?
Ringrazio anticipatamente.

Ultima modifica:
Riferimento: google

Innanzitutto il primo messaggio si usa per Presentarsi , comunque Welcome :soso:
Per la domanda , Contatta Google Support!

In poche parole: vuoi un keylogger per per scoprire la TUA pass di Gmail?

Sposto in assistenza tecnica & rinomino il titolo.

Scusate se non mi sono presentato, ma non ho molto a che fare con i forum.
spiego meglio la mia situazione:
supponiamo che il mio indirizzo sia pinco.pallino[MENTION=117708]gmail[/MENTION].com
un mio amico ha inviato una mail per me a pallino.pinco[MENTION=117708]gmail[/MENTION].com, che NON è il mio indirizzo! e io vorrei recuperarla in qualche modo, è importante...
ho esaurito le vie palesemente non illecite senza risultati. Help!!cry

Contatta Google Support!
Ho chiesto sul forum, ma non mi è stato d'aiuto.

Ultima modifica:
Riferimento: Keylogger GMAIL?

se l'email esiste e non sai di chi è , contattala e digli di inoltrarti l'email del tuo amico. Se invece non esiste non si può fare niente mi disp :emoji_slight_smile: se stai solamente cercando un keylogger ed era tutta una scusa ne ho postati 2 tra cui uno fud :emoji_slight_smile:

Riferimento: Keylogger GMAIL?

l'account esiste, perché ho provato a crearlo e compare come già esistente
gli ho già inviato una email domandandogli di inoltrarmi la posta di cui non conosce il mittente, ma non ha risposto. Ciò significa che l'account è inutilizzato (e in tal caso il tizio non controlla la posta cioè anche con un keylogger non si riesce a fare nulla) oppure che ha cancellato l'email (e quindi l'approccio gentile va a farsi benedire).
Comunque aggiungo due cose:
1. la domanda segreta per il recupero della password è il numero di tessera bibliotecaria, di cui non so nemmeno il num di cifre, quindi tentare a casaccio è impossibile.
2. ho cercato un po' in rete dei keylogger, ho trovato RinLogger, che però crea file che sono riconosciuti come virus da Kaspersky e altri 5 antivirus (l'ho scansionato con virustotal)
Resta comunque il problema di camuffare il keylogger, avevo pensato ad un update... consigli?