• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Keylogger per metin funzionante.......

malavituzza

Nuovo utente
Autore del topic
5 Gennaio 2010
8
0
Miglior risposta
0
Scusatemi l ignoranza se forse ho postato qst domanda qui...
Cmq volevo kiedere la disponibilità di qualcuno tramite qualunque mezzo di aiutarmi a creare un keylogger o ank sl di utilizzarne uno modificandone solo la stringa dei dati...faccio qst domanda xk sul cerca nn ho trovato molte cs concrete e spiegate bene ank x i meno esperti...
Io volevo kiedervi qst favore dato k sull italiano sono stato derubato di una squame +9 e altre cs molto costose e quindi intendevo fottere la persona k mi ha derubato dato k so k è...grz in anticipo :yo:

Mamma mia che Lamering. Menomale che questa sezione si chiama "Hacking". Comunque, cerca sul Forum , di sicuro troverai quello che cerchi.

mi dato il link ownload di vb6 k io ho cerkato sul web ma nn ho trovato nnt

Scusatemi l ignoranza se forse ho postato qst domanda qui...
Cmq volevo kiedere la disponibilità di qualcuno tramite qualunque mezzo di aiutarmi a creare un keylogger o ank sl di utilizzarne uno modificandone solo la stringa dei dati...faccio qst domanda xk sul cerca nn ho trovato molte cs concrete e spiegate bene ank x i meno esperti...
Io volevo kiedervi qst favore dato k sull italiano sono stato derubato di una squame +9 e altre cs molto costose e quindi intendevo fottere la persona k mi ha derubato dato k so k è...grz in anticipo :yo:

Ma nn fai prima ad andare alla casa e darli tnt mazzate? e piu soddisfacente xD

Si ma tu hai sbomballato.

Non capisco il tuo linguaggio. :emoji_confused:

Non c'è la sezione "Lamering", dove le devono scrivere ste cose? Bah.

So benissimo che non c'è la sezione Lamering -.- Questo è l'ennesimo post che chiede KeyLogger per dei cavolo di giochi online che ad alcuni utenti piacciono. Usare un KeyLogger non è Hacking, niente di tutto quello postato in questa sezione è Hacking, è solo Lamering, l'Hacking è un'altra cosa. Avresti potuto evitare questo messaggio inutile. :soso:

Non capisco il tuo linguaggio. :emoji_confused:

So benissimo che non c'è la sezione Lamering -.- Questo è l'ennesimo post che chiede KeyLogger per dei cavolo di giochi online che ad alcuni utenti piacciono. Usare un KeyLogger non è Hacking, niente di tutto quello postato in questa sezione è Hacking, è solo Lamering, l'Hacking è un'altra cosa. Avresti potuto evitare questo messaggio inutile. :soso:

1. Stai tranquillo. Lo so cos'è l'hacking. :soso:
2 . Il messaggio non è inutile, anzi è la verità perchè ogni volta che scrivi nei thread devi sempre criticare. :soso:
3. Sbomballato vuol dire (hai rotto i maroni) :soso

E così hai arricchito il tuo vocabolario! :emoji_slight_smile:

1. Stai tranquillo. Lo so cos'è l'hacking. :soso:

Buon per te. :soso:

2 . Il messaggio non è inutile, anzi è la verità perchè ogni volta che scrivi nei thread devi sempre criticare. :soso:

Io non critico, do il mio parere :soso:

3. Sbomballato vuol dire (hai rotto i maroni) :soso

Mi dispiace tanto :emoji_slight_frown:

E così hai arricchito il tuo vocabolario! :emoji_slight_smile:

Sì, dell'ennesima stupidità.

Ps: Siamo in Off Topic, comunque mi dispiace se ho rotto i maroni, ma tu di sicuro non sei da meno. :soso:

Buon per te. :soso:

Io non critico, do il mio parere :soso:

Mi dispiace tanto :emoji_slight_frown:

Sì, dell'ennesima stupidità.

Ps: Siamo in Off Topic, comunque mi dispiace se ho rotto i maroni, ma tu di sicuro non sei da meno. :soso:

Per favore non ho più voglia di parlare con te.
6 Un egocentrico con cui non si può discutere.
Quindi Basta. Ciao. :emoji_slight_smile:

Straquoto con Sistem e ripeto per 23893162137612986138732 volta : keylogger - Script - Trojan Non sono "programmini" Che possono essere Cndivise con la parola "HACKING" :soso:
Hacker significa : Sapere linguaggi di programmazione come in perl,c++ ecc saper usare netcat, telnet e impararsi ad usare veri programmi Da hacker come Su4bme, Brutus , acunetix ecc..
In questa sezione si postano solo nabbate come prendere bibite gratis al distributore o le palline dal biliardino o fare Keylogger ^^

SPERO CHE VI HO CHIARITO LA MENTE ^^

E soprattutto : :boiate: