Thread obsoleto Keylogger Problemi Generali

CarMeStyle

Nuovo utente
Autore del topic
28 Ottobre 2009
24
0
Miglior risposta
0
allora: ho provato tutti i keylogger di qst sito ma non sono riuscito a farne funzionare nemmeno 1 O:

partiamo da quello di firefox in FTP:

Seguo tutta la guida e quando arrivo a compilare il progetto in .exe mi da un errore nella stringa [ systemparamslogn tipo] e mi dice che mancano il gruppo di library MSDN ( non so neanche cosa sia :emoji_alien:)
e quindi mi impedisce di compilare il keylogger!

Keylogger reatino 1.5:
qui invece il prob è un altro. anche qui ho seguito la guida alla lettera solo che quando testo il keylogger su di me le e-mail con i logs non arrivano e non si crea nemmeno il logs.txt in s32(tutto cio pur usando l e.mail alice come da reatino consigliato)

Keylogger Girex:

qui funziona tutto a parte che quando vado per aprire i log sul FTP mi dice che nn si possono aprire xk sono acnora in scrittura!! anche quando termino il processo del keyl!! quindi scarico i logs sul desktop e mi si aprono>>> ma sono tutti vuoti!

ecovi un po' di problemi da risolvere :emoji_smiley: ho urgente bisogno di una risposta!!
thx in anticipo

ps:emoji_slight_frown:r3tr0s: io sn carme su skype)​

si. ho provato anche col portable stesso errore.. devo provare col 2008?

ho windows 7 ultimate è necessario il framework?? va beh cmq lo sto istallando ma come mai nex keylogger mi funziona?

scusa ma se anziche parlare da qui xk non rispondi su skype o su msn ??

Ecco il secondo problema!!

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

cosa c'è di sbagliato qui? mi logga solo il file dei primi minuti! dopodichè i log vengono tutti salvati in s32 ma NON VENGONO CARICATI SU FTP