• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Keylogger remoto

Vincenzo Monti

Nuovo utente
Autore del topic
23 Novembre 2011
3
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, non mi intendo molto in questo campo però da un paio di giorni a questa parte ho iniziato a leggere sul vostro forum e sul web in generale qualcosa su tali keylogger, diciamo per uno sfizio personale; quindi non vi verrò a raccontare le storielle assurde che si leggono sui vari forum per richiedere tale programma, come devo controllare mio fratello piccolo o l'incapacità dei miei genitori in mia assenza e via scorrendo.
Ho girato svariati topic con molti nomi diversi, solamente, ho capito che dopo un tot di tempo da fud, si fanno riconoscere per quello che sono realmente dagli antivirus e quindi dovrei faticare il doppio e trovarmi anche un cripter :P
So che si dividono in remoti e non, e sarei interessato a uno della prima categoria, in quanto non ho accesso fisico al pc della vittima, magari un .exe senza installazione.. sia gratis che a pagamento (basta che non mi linkate i mattoni che girano sul web da 40$ )

avevo visto questo topic http://www.sciax2.it/forum/programmazione/remote-keylogger-1-0-a-371055.html
ma l'autore non si collega da un pezzo..

grazie in anticipo a tutti :emoji_slight_smile:

Riferimento: Keylogger remoto

E inutile che cerchi quelli gratis perchè dopo qualche settimana verrebbero rilevati dagli antivirus.
Guarda questo -->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una soluzione meno "esosa" ?
Alla fine spendere 40 euro per usare il keylogger per massimo una settimana non mi pare positiva come cosa :emoji_relieved:

Non ci scrivi da un po di tempo quindi presumo che tu abbia risolto.
Rinomino.

ah si scusami.
contento del sito linkato dall'utente walter, mi ero scordato completamente di questo post.
comunque confermo risolto grazie :emoji_smiley: