• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Keylogger Remoto

GiEmme87

Nuovo utente
Autore del topic
5 Marzo 2012
9
0
Miglior risposta
0
Ciao,mi potreste consigliari i migliori keyloggers remoti (sia gratuiti che a pagamento) non rilevati dagli antivirus? GRAZIE

Riferimento: Keylogger Remoto

Ciao,mi potreste consigliari i migliori keyloggers remoti (sia gratuiti che a pagamento) non rilevati dagli antivirus? GRAZIE

Quelli gratuiti, sono tutti rilevabili, e quindi inutili. Ti rispondo secco, e non ti illudo.
Quindi, o te lo fai (ci sono tante guide), o te lo fai fare, o lo compri.

Saluti
Alessandro:bye:

EH ok,grazie e quelli a pagamento piu' affidabili e con il miglior rapporto qualita'/prezzo senza rischio fregature quali sono?me li potresti indicare?grarzie

ciao,non so se ti potrebbe tornare utile,io da pochi giorni ho comprato il dead reverse 2,programma davvero fatto bene e la cosa piu importante e che non viene rilevato!il problema e che ci vogliono 35 euro,di altri che non siano rilevati non ne conosco,rimani in attesa
anche della risposta di @bikodino e piu esperto di me!

Il dead reverse è un R.A.T. lui invece vuole solo un keylogger. Certo, nel RAT è anche incluso anche il keylogger.
Comunque ce ne sono tantissimi a pagamento, e sono tutti affidabili. Fatti un giro su google e guardali. Anche se ti consiglio di aspettare a comprarli, ci sarà qualche utente disposto a creartelo (anche a poco prezzo), anche perchè non è difficile! Io purtroppo non ho il tempo materiale mi dispiace perchè lavoro sempre.

Saluti
Alessandro

ciao alessandro,mi puoi dare qualche nome di keylogger che su google ne escono tanti e non saprei proprio quale prendere.
Io vorrei un programma che si possa nascondere in una foto e inviarlo per email.Che funzioni ogni volta che si accende il pc e che mi invii tutto quello che si scrive e se fa qualche foto allo schermo meglio ancora.Ah e ovviamente che non sia sgamato da nessun antivirus. . .
Ciao

esatto bikodino.quindi tu quale mi consigli ?

Di utenti che te lo possono fare non sò, vedi tu, io non ho abbastanza tempo.
Te lo posso dare io qualche keylogger gratuito "pulito", però non è totalmente fud. Ti serve un crypter, che di sicuro cosa meno, del keylogger. Oppure ci sono servizi che te lo cryptano per 1€
Secondo me, non vale la pena acquistarlo e dare "pane" a quei sciacalli che si arricchiscono.
Vedi un po tu. Se proprio devi farlo, uno vale l altro.

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum, questo è il mio primo messaggio.
Volevo sapere appunto se esiste un keylogger da poter inviare tramite facebook non rilevabile, se si dove posso trovarlo?