Release Keylogger source

Ryo

Utente Strepitoso
Autore del topic
8 Novembre 2008
4.274
0
Miglior risposta
0
Inizio con il dire che ne io ne lo sciax2 ci prendiamo la responsabilità di ciò che farete con le seguenti source, esse sono solo a scopo informativo ^^

esse sono già complete di tutto, non vi resta che cambiare dati e provare a fare un keylogger tutto vostro, ovviamente postate qui se avete problemi, non riuscite o non siete capaci .. All'interno del file c'è anche una guida munita di immagini su come installare e far funzionare visual basic 6

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download 2 :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Virus Total :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


ps : il keylogger una volta montato non è rilevato dagli antivirus!

per aiuto chiedete direttamente nel topic, non dò assistenza tecnica in mp .. Chi è capace aiuti i novellini che necesssitano di aiuto, così possono imparare..

Buona fortuna ^^
 
Ultima modifica:
Ora scarico.
In che cosa va montato?

Comunque tra un paio di non giorni non sarà più UD ^.^
 
Ok scaricato

Sono delle source (trovate su HF.net vero?) di un keylogger vecchio

vi informo che è individuato da tutti gli antivirus e che lui stesso contiene uno spyware chiamata WindowsHook che,diverso tempo fa,mi ha fatto penare per essere eliminato ^^

Comunque grazie per lo share ma non dire che una cosa bypassa gli antivirus se non è vero.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
EDIT:
ahahah non ci credo.. con la nuova versione di C# non fa neanche ad aprire le source perchè non riesce a convertirle :soso:

aka non funge
 
Ultima modifica:
Che c'entra con habbo Hotel? ._.
Và in Hacking patpat
 
le source sono in c# comunque io ho provato e l'antivirus alla vittima non localizza nulla, lo metti in autoeseguibile, dentro la cartella che spacci per foto di una tua amica e lo passi alla vittima..

il keylogger viene usato per scammare su habbo, per quello ho postato le source qui..
 
Ultima modifica:
Come lo nascondi dentro una foto?


Se dici che lo camuffi mi metto a ridere
 
eseguo lo stesso procedimento che illustri tu nel tutorial, comunque io di solito uppo il keylogger su rapidshare, spacciandolo per script per dadi o qualcosa del genere, la vittima lo scarica, capisce cos'è, non riesce ad eliminarlo, riavvia il pc, si rilogga in habbo e a quel punto leggo la psw ^^

Forse nel post precedente mi sono spiegato male ..
 
Mi sono informato sul problema e dicono di provare a scaricare da google il convertitore c#
 
A voi funziona oppure no??
Se no non provo a farlo gia che non lo so fare :-S
 
A sto punto fallo in vb fa meno pena e se hai un ativirus un po più di cacca non lo rileva se lo fai bene
 
a me si apre benissimo

uso il compilatore di windows

visual c# edition

e cmq il mio av e qll di un mio amico su cui l'ho testato nn lo rileva

cmq il key è di puffo e nn ricordo dv l'ho preso lòl


[ot]un grz al meno x avertelo passato kemi hanno pure bannato una settimana[/ot]