Thread obsoleto Keylogger: Tasto "Backspace"

xXAlcatrazXx

Nuovo utente
Autore del topic
15 Dicembre 2013
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, premetto che forse sbaglierò qualche cosa in questa "richiesta di aiuto" perchè è il mio primo thread :emoji_smiley:

Ultimamente voglio entrare nel mondo della programmazione in VB, per capire un pochino com'è fatto ho voluto iniziare creando un keylogger remoto scompiazzando quì e là per internet i vari codici.
Ho fatto quasi tutto, la "form" il "mail send" il "capture della finestra selezionata" ed un "KeyHook"

Ora basta con le chiacchiere ed arriviamo al sodo:

nel KeyHook ci sono dei "case", ecco al pulsante "Invio" c'è l'azione di andare a capo:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ora io vorrei dare al tasto "Backspace" l'azione di cancellare quello scritto nella "Richtextbox1" del keylogger.

Potreste aiutarmi? :cry:

Scusatemi se mi sono allungato troppo con le chiacchiere e grazie!

Salve a tutti, premetto che forse sbaglierò qualche cosa in questa "richiesta di aiuto" perchè è il mio primo thread :emoji_smiley:

Ultimamente voglio entrare nel mondo della programmazione in VB, per capire un pochino com'è fatto ho voluto iniziare creando un keylogger remoto scompiazzando quì e là per internet i vari codici.
Ho fatto quasi tutto, la "form" il "mail send" il "capture della finestra selezionata" ed un "KeyHook"

Ora basta con le chiacchiere ed arriviamo al sodo:

nel KeyHook ci sono dei "case", ecco al pulsante "Invio" c'è l'azione di andare a capo:

Codice:

ora io vorrei dare al tasto "Backspace" l'azione di cancellare quello scritto nella "Richtextbox1" del keylogger.

Potreste aiutarmi? :cry:

Scusatemi se mi sono allungato troppo con le chiacchiere e grazie!

Non ho capito bene, se è una textbox il backspace per cancellare dovrebbe essere già di default.. Spiegati meglio.

Comunque evita di scopiazzare i codici e cerca di ragionare su quello che ' codi ' :P

Il tasto backspace non può funzionare perchè la Richtextbox contiene tutto quello che viene catturato dal keyhook.

Ad esempio se io premo il tasto "backspace" nella Richtextbox viene scritto "[back]" invece io vorrei che premendo il tasto "backspace" eliminasse 1 sola lettera di quello che c'è scritto nella Richtextbox.

Re: Keylogger: Tasto "Backspace"

Puoi provare così ma non so se funziona sto improvvisando adesso il codice....

Codice: