• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Keylogger usb

oxtiy

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2014
11
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto ai "veterani di sciax2", sapete se esiste un keylogger che si installa su usb e che permette di fare le seguenti operazioni:
1-si autoinstalla quando si inseriscei in un la pen drive nella quale abbiamo installato il keylogger
2- nel momento in cui reinserisco la pen drive mi salva il log, nelle pen drive, contenente tutti i caratteri battuti fino a quel momento.

Nel caso in cui mi rispondiate "non esiste", mi potreste linkare una guida sull'argomento "conosco il c/c++ abbastanza bene".

grazie in anticipo.

ciao a tutti, mi rivolgo soprattutto ai "veterani di sciax2", sapete se esiste un keylogger che si installa su usb e che permette di fare le seguenti operazioni:
1-si autoinstalla quando si inseriscei in un la pen drive nella quale abbiamo installato il keylogger
2- nel momento in cui reinserisco la pen drive mi salva il log, nelle pen drive, contenente tutti i caratteri battuti fino a quel momento.

Nel caso in cui mi rispondiate "non esiste", mi potreste linkare una guida sull'argomento "conosco il c/c++ abbastanza bene".

grazie in anticipo.

Su che sistema operativo ti serve? comunque per il log della tastiera fino a quel momento non si può avere mentre le password del browsers se non vengono cancellati si