• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Keylogger v1.0 by me

xxsanty

Utente Normale
Autore del topic
1 Agosto 2010
56
9
Miglior risposta
0
Salve A tutti inizio a spiegare ke questo keylogger non è assolutamente remoto!
Questo keylogger è solo per il vostro pc,estremamente facile da usare,
Istruzioni:
Aprite il programma e fate avvia
dopo di chè scomparirà ma invece si crea un icona nascosta accanto all'orario di windows.
quando lo volete stoppare cliccateci col tasto destro e fare stop vi chiederà una password ke è "leviosa" (senza virgolette)
dopo andate nel disco c e troverete un nuovo file chiamato keylog.txt dove ci sarà scritto tutto ciò ke avete digitato.

Dowland:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps.
Questo programma è buono se volete fregare la password a vostri amici che accedono dal vostro pc,oppure per vedere se quando ti allontani dal pc qualcuno lo usa ::emoji_relieved:si:

Fonti: By me

Riferimento: Keylogger v1.0 by me

Bravo, mi servirà utile, ma funziona? tu l'hai testato?
comunque utile anche per controllare tipo tua sorella con chi parla ::emoji_relieved: io non ho sorelle xD
ho scansionato il file con avast è non rileva nessuna minaccia.
Bravo :emoji_slight_smile: lo userò dò grazie.

Ehehehe,io per spiare mia sorella siccome abbiamo due pc uso quello remoto come keylogger :emoji_smiley: comunque si lo creato io e testato passo per passo funziona

Ps.
Ti ringrazio :emoji_slight_smile: @Moto

Ultima modifica:

Scusa , appena lo apro mi chiede di REGISTRARMI io cerco di registrarmi ma mi da errore key.logger mi aiutate per favore? :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi potresti dare una mano tu Moto a scaricarmi keylogger :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Scusa ma io se voglio metterlo nel pc di qualcun altro come posso fare?

@xxsanty scusa ma da quando ho installato il tuo keylogger mi da un errore a google chrome ma funziona,invece su avast mi dice file danneggiato e l'ho dovuto levare -.- mi dici xk?

Allora io quando lo apro, faccio click destro sull´icona ed clicco su stop, poi appare una finestra che mi richiede password, che devo mettere? E poi, dove lo salva il file con tutti i tasti premuti?

Allora io quando lo apro, faccio click destro sull´icona ed clicco su stop, poi appare una finestra che mi richiede password, che devo mettere? E poi, dove lo salva il file con tutti i tasti premuti?

leviosa è la passw lo ha detto prima :l

Bell programma anche se non serve a tanto per spiare il nostro pc sinceramente non c'è un modo per far arrivare i dati a me???
P.S mauro impara a leggere -.-

Il programmino dopo averlo provato e fatto registra e poi anche stoppato quando cerco di digitare la passw si chiude tutto xk ??

Ultima modifica:

Un Quesito: Se io lo metto nella sessione del mio pc prende anche tutta la roba delle altre sessioni?

ottimo lavoro... certo non utile come uno remoto ma può sempre tornar comodo:bye:

@xxsanty il link del download non funziona più, per tanto hai a disposizione 24h per ovviare al problema, se ciò non accade il thread sarà considerato obsoleto con la conseguente chiusura.