• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Keylogger v1.1 by me

xxsanty

Utente Normale
Autore del topic
1 Agosto 2010
56
9
Miglior risposta
0
Salve A Tutti Oggi vi posto la mia nuova versione del mio keylogger SOLO PER IL NOSTRO PC!(Non Remoto)

Istruzioni:
Aprire Keylogger
Mettere una password nell'apposita stringa
Fare Avvia
E adesso registra...
Per Stoppare in basso accanto all'orario di windows si è creata un icona nascosta (l'icona è una specie di flash!) cliccare col tasto destro e fare stop!
si aprirà una schermata di login.inserire la password che avete messo precedentemente.
andare nel disco C e troverete un file di nome keylog.txt e li troverete tutto ciò ke avrete digitato!

Dowland:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ps.
Non Fate Caso alla grafica x) non lo ritenuta importante :soso:

Fonti:xxsanty (me xD)

Riferimento: Keylogger v1.1 by me

Ciao, ma non lo avevi già postato? ::emoji_relieved:si:
Perchè io ricordo che già c'era uno sempre tuo con le stesse funzioni.
Comunque inserisci screen ;)
Ottimo ;) potrebbe servire per scoprire le password dei propri amici quando vengono a casa, oppure per sapere con chi chatta tuo fratello o tua sorella ::emoji_relieved:si:
Dò grazie :emoji_slight_smile:

Noto molti errori.
Quando stoppo il keylogger gradirei che l'icona nella tray svanisse subito e non rimanesse lì finchè non ci passo sopra con il cursore.
Noto che hai messo un timer...hai sbagliato qualcosa perché non è uscito niente di ciò che ho scritto, o meglio : scrivendo "ciao=?*@" mi è uscita una serie infinita di {SHIFT} lunga centinaia di righe.
Appena sufficiente.

problema tuo :emoji_slight_smile: lo testato io e 4 miei amici! nessun problema. e comunque se ti secchi a passare con il cursore su una cavolata.xkè ci stai nella sezione visual basic? vorresti fare programmi? anzi ctrl v saresti bravo ;) Grazie moto x) comunque questa è molto piu aggiornata sistemate un pò di cose e adesso la pass la puoi scegliere tu @Moto

@xxsanty capito, comunque ho scansionato il file e' privo di virus bravo ;) scarico mi servirà ;)
Comunque scusa per il commento, non avevo capito che questo ha piu' funzioni continua così.
Nella prossima versione crea un keylogger non remoto che quello lo usano di piu'.

@Moto quando un keylogger è remoto si invia alla vittima xD,questo è normale solo per il tuo pc :emoji_slight_smile:

Ciao, allora...
La grafica puoi migliorarla, ma vabè, hai scritto che non ti interessa.
Il key funziona abbastanza bene, però molte volte crasha o/e da problemi.
Inserisci uno screenshot.

@Mirko185 Non ne ho idea dei crash,a me e amici che lo hanno provato non ha dato nessun problema.. La grafica in futuro la miglioro!

Ps.

Accettami a gli amici che devo chiederti una cosa xD

Accettato.

Comunque, in questo momento non posso chattare, sono connesso dal cell. ;)

Non andiamo OT. :emoji_smiley:

Problema tuo..testato su altri pc!e da amici e qui sembra ke ti stai lamentando solo tu..Per farmi perdere tempo,x un motivo ke già sai ;)

Il programma come l'altro nn mi funziona bene potresti migliorarlo??
P.S la grafica fa skifo cm hai dt xD

è un pò buggato pero bravo per l'impegno

problema tuo :emoji_slight_smile: lo testato io e 4 miei amici! nessun problema. e comunque se ti secchi a passare con il cursore su una cavolata.xkè ci stai nella sezione visual basic? vorresti fare programmi? anzi ctrl v saresti bravo ;) Grazie moto x) comunque questa è molto piu aggiornata sistemate un pò di cose e adesso la pass la puoi scegliere tu @Moto
Per evitare l'errore dell'icona nella tray basta mettere visible=false quanto non deve vedersi...